Amber Heard in Paranoia

L'attrice affiancherà Gary Oldman, Liam Hemsworth ed Harrison Ford nel thriller ambientato nell'universo dello spionaggio industriale.

La bionda Amber Heard apparirà nel thriller Paranoia, firmato da Robert Luketic, adattamento del romanzo di Joseph Finder. L'attrice, in veste di protagonista femminile, affiancherà un tris di star composto da Liam Hemsworth, Harrison Ford e Gary Oldman. Lo script, firmato da Barry Levy e revisionato da Jason Dean Hall, è incentrato su un giovane uomo che sottrae i fondi della compagnia per cui lavora per creare un ricco fondo pensione per un collega, ma viene colto sul fatto dal suo capo. Dopo essere stato accusato di appropriazione indebita, accetta di diventare la spia del capo per evitare una denuncia e viene costretto a infiltrarsi in una compagnia rivale per rubare informazioni su un progetto top secret.

Negli ultimi tempi Amber Heard ha recitato a fianco di Nicolas Cage nell'action thriller Drive Angry 3D e ha collaborato con Johnny Depp nell'atteso The Rum Diary - Cronache di una passione; in più ha fatto parte del cast della serie NBC The Playboy Club.