Amanda Peet ladra d'identità

L'attrice affiancherà i brillanti colleghi Jason Bateman e Melissa McCarthy nella commedia The ID Theft, diretta da Seth Gordon.

La bella Amanda Peet affiancherà Jason Bateman e Melissa McCarthy in The ID Theft, commedia targata Universal Pictures diretta da Seth Gordon. Bateman, che è anche produttore, si calerà nei panni della vittima di una ladra di documenti d'identità interpretata da Melissa McCarthy. A interpretare il criminale, in origine, doveva essere un uomo, ma dopo l'ingaggio della brillante Melissa la sceneggiatura è stata riscritta esplicitamente per lei da Craig Mazin, subentrato a Steve Conrad. Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato ad Amanda Peet. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile 2012, quando la McCarty sarà libera dai suoi impegni televisivi.

Di recente Amanda Peet ha partecipato alla serie tv Bent e al dramma sentimentale diretto da Terrence Malick e interpretato da Rachel Weisz, Ben Affleck e Rachel McAdams. Il film è al momento privo di titolo.