Alien: Romulus, il secchiello dei popcorn Xenomorfo è il più spaventoso

Orrore e raccapriccio fin dal secchiello dei popcorn a tema Alien: Romulus, che sfiderà i secchielli rivali, Dune - Parte 2 e Deadpool & Wolverine.

Un dettaglio del volto dello Xenomorfo

La guerra di secchielli dei popcorn tra blockbuster potrebbe avere trovato il suo vincitore. Per adesso lo intravediamo in un breve video promozionale, ma il secchiello dei popcorn di Alien: Romulus si preannuncia davvero raccapricciante, battendo sia quello sottilmente erotico di Dune - Parte Due che quello più giocoso di Deapool & Wolverine.

Condiviso da Fandango su X, il brevissimo promo include un primo piano del secchiello di popcorn a tema Alien: Romulus. Intravediamo un face hugger che stringe il secchiello mentre in sottofondo una musica inquietante accompagna la scena, anticipando le atmosfere cupe del film in arrivo il 14 agosto.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il tripudio degli effetti pratici

Chissà cosa dirà Denis Villeneuve di questo nuovo rivale dopo aver accusato giocosamente il team di Deadpool & Wolverine di gelosia nei confronti del secchiello di Dune - Parte Due. Ciò che sappiamo per certo è che il regista Fede Alvarez ha privilegiato gli effetti pratici per generare terrore, suspence e raccapriccio con le scene più gore anticipate dal trailer di Alien: Romulus.

Alien: Romulus, tutto quello che sappiamo sul film di Fede Alvarez

"Hanno usato un robot per lo Xenomorfo" ha rivelato la star Isabela Merced a Collider. "E inoltre, hanno usato un essere umano, una persona molto alta, dentro il costume e negli effetti speciali. Avevamo due Xenomorfi sul set in ogni momento, ed erano semplicemente terrificanti."

Fede Álvarez ha diretto il film scritto insieme a Rodo Sayagues. Insieme a Merced, nel cast troviamo Cailee Spaeny, David Jonsson e Archie Renaux.