Al via le riprese di Hannah Montana: The Movie

Iniziano in questi giorni le riprese del film ispirato ad una delle serie televisive più amate dai teenager americani.

Nonostante le polemiche che nelle scorse settimane avevano travolto la giovane attrice Miley Cyrus, la Disney ha dato via libera alle riprese di Hannah Montana: The Movie, il primo adattamento cinematografico della popolare serie televisiva che ha conquistato i teenager americani.

La pellicola è diretta da Peter Chelsom, autore di Serendipity e Shall We Dance?, sulle basi di una sceneggiatura curata da Dan Berendsen che riprende la storia della doppia vita di Miley Stewart: quella di una ragazzina come tante, e quella di una celebre popstar che si fa chiamare Hannah Montana. Il successo di Hannah però, minaccia di travolgere la vita di Miley e ad un certo punto la ragazza tornerà insieme a suo padre nella piccola cittadina dove è cresciuta per ritrovare sè stessa e capire cosa è davvero importante nella vita.

Per il cast del film sono stati confermati i protagonisti della serie televisiva: oltre a Miley Cyrus, ci saranno anche Emily Osment, Jason Earles, Mitchel Musso, Moises Arias, Billy Ray Cyrus, Melora Hardin, Margo Martindale, Barry Bostwick, Peter Gunn, Lucas Till e Vanessa Williams.
Le riprese della pellicola - che uscirà negli USA il prossimo anno, in primavera - si svolgeranno tra Nashville, nel Tennessee e Los Angeles.