Agents of SHIELD: Stan Lee in un ruolo speciale

La notizia è stata confermata ufficialmente dallo stesso Lee ma al momento non ci sono molti dettagli sul suo personaggio.

E così Stan Lee procede con la sua ben nota collezione di 'cameo' in tutte le produzioni cinematografiche e televisive fondate sui supereroi della Marvel: stavolta il famigerato autore comparirà in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., serie creata in collaborazione con la ABC e la Marvel Studios che porta la firma di Joss Whedon, osannato autore di The Avengers. Nonostante non sia stato il successo esorbitante tanto anticipato dalla critica, l'action series continua a costruire la sua mitologia con metodo e senza fretta e sembra che Lee possa effettivamente far parte della storyline principale. Non ci sono moltissimi dettagli, anzi in realtà non ce ne sono affatto, ma secondo l'annuncio Stan è stato invitato per un ruolo 'molto importante'. L'episodio che lo vedrà debuttare nella serie andrà in onda il 4 febbraio negli States sulla ABC.

L'autore ha presenziato in tutti i film della Marvel, nelle due saghe dedicate a Spider-Man, I Fantastici quattro, Daredevil, Hulk, e molti altri ancora, inoltre è comparso come voce in una miriade di serie animate e videogames e di recente lo abbiamo visto in The Big Bang Theory. Al cinema lo ritroveremo in Captain America: The Winter Soldier e The Amazing Spider-Man 2.