Il cast di Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off della serie Marvel WandaVision con protagonista Kathryn Hahn, sembra crescere sempre di più, e ora altre due star si sarebbero unite allo show di Disney+.
Secondo quanto riportato da Deadline, anche Ali Ahn (Raising Dion) e Maria Dizzia (The Staircase) sarebbero ora parte dell'ensemble che darà vita allo spin-off di WandaVision.
Ovviamente non sappiamo ancora nulla sui ruoli che andranno ad interpretare le due attrici, ma la notizia della loro aggiunta al cast di Agatha: Coven of Darkness segue la conferma dell'ingresso nello show di Aubrey Plaza, che potrebbe dare il volto al villain della storia, e di Joe Locke.
Agatha: Coven of Chaos, il ruolo di Aubrey Plaza svelato da una teoria dei fan?
Jac Schaeffer, già al timone di WandaVision, è sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie, nella quale tra l'altro rivedremo anche un altro volto noto, quello di Emma Caulfield nei panni di Dottie.
Agatha: Coven of Chaos dovrebbe arrivare nel 2023 su Disney+, ma non è ancora stata rivelata la data di debutto esatta dello show.