Adrien Brody a Motor City

L'attore prenderà il posto di Gary Oldman, interpretando il ferocissimo villain che tormenta il protagonista Gerard Butler.

Nuovo cambiamento nel cast dell'atteso thriller Motor City di Albert Hughes. La pellicola è in produzione da tempo, ma continua a subire sconvolgimenti interni. L'ultimo, non da poco, riguarda l'uscita di scena di Gary Oldman. L'attore inglese avrebbe dovuto interpretare il villain del film, ma dopo una serie di ritardi avrebbe abbandonato la sua produzione e al suo posto starebbe per arrivare Adrien Brody. L'attore premio Oscar affiancherà il protagonista Gerard Butler, il quale interpreterà un ex militare dedito alla vendetta contro gli uomini che lo hanno tradito e fatto finire ingiustamente in carcere. Tra le star al momento coinvolte nella pellicola vi sarebbero, inoltre, Amber Heard e Mickey Rourke, ma come abbiamo visto i cambiamenti nella produzione sono ormai all'ordine del giorno. Albert Hughes sarebbe, però, ormai pronto a girare. Le riprese di Motor City prenderanno il via a settembre ad Atlanta. La sceneggiatura è firmata da Chad St. John.

Dopo essere apparso in Midnight In Paris e in Detachment - Il distacco, Adrien Brody ha concluso la lavorazione del dramma cinese 1942 e di una commedia che lo vede impegnato a fianco di Michelle Rodriguez e Rob Schneider.