Addio ad Alan O’Neill, interprete di Sons of Anarchy

L'attore è stato trovato senza vita nella propria abitazione all'età di 47 anni.

Alan O'Neill, che interpretava Hugh nella popolare serie tv Sons of Anarchy, è scomparso all'età di 47 anni. A confermare la notizia il suo manager Greg Meyer.

Il corpo di O'Neill è stato rinvenuto senza vita dalla fidanzata nel corridoio del loro appartamento di Los Angeles mercoledì notte. L'attore irlandese soffriva di problemi di cuore cronici ed era un fumatore incallito oltre ad avere problemi di dipendenza da alcool.

L'agente dell'attore Annette Walsh ha dichiarato: "Sono addolorata dal fatto che Alan non potrà più godere del mondo, nonostante la distanza tra L.A. e Dublino, Alan era lontano solo una telefonata. era un persona divertente e brillante".

Alan O'Neill ha ottenuto il successo internazionale grazie alla partecipazione alla sesta e alla settima stagione di Sons of Anarchy, ma l'attore aveva alle spalle una lunga carriera recitando, tra l'altro, come regular nella serie Fair City dal 2006 al 2012.

Tra i ruoli più recenti, il personaggio del Capitano in Urge, del 2016, e il ruolo di Pepper nell'horror Charlie Lives: The Family's Return.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!