Addio a Don Marshall, il tenente Boma di Star Trek

L'attore, comparso anche in Vita di strega, La casa nella prateria e Land of the Giants, si è spento all'età di 80 anni.

L'attore Don Marshall, che ha interpretato il Tenente Boma nella serie Star Trek, si è spento all'età di 80 anni.

Ad annunciare la notizia è stata la sua ex collega Barbara Luna, che nella serie interpretava Marlena Moreau. Ecco cosa ha scritto l'attrice su Facebook: "Cari amici e fan di Don Marshall. E' con profonda tristezza e sconforto che vi informo della scomparsa di Don Marshall. Don era ricoverato al Cedars Sinai Hospital ed è morto domenica 30 ottobre intorno alle otto di sera. Don si è spento in pace, al suo fianco c'erano la figlia, il figlio e il fratello gemello Doug Marshall".

Leggi anche:

Nella serie cult Don Marshall ha interpretato il Tenente Boma nell'episodio The Galileo Seven di Star Trek, ma aveva anche un ruolo ricorrente nei panni di Dan Erickson in Land of the Giants. Inoltre è apparso in serie iconiche come Dragnet, Vita da strega, La donna bionica e La casa nella prateria.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!