Adam McKay alla regia di Three Mississippi e Swear to God

Il regista è in trattative per riunirsi nuovamente a Will Ferrell e Mark Wahlberg nella commedia sportiva ambientata nel Giorno del Ringraziamento, ma è probabile che torni a dirigere Ferrell anche in un altro film.

Il regista Adam McKay potrebbe tornare a collaborare con i due protagonisti del suo I poliziotti di riserva, Will Ferrell e Mark Wahlberg nella commedia sportiva targata Warner Bros. intitolata Three Mississippi, incentrata su una partita di football che viene disputata il Giorno del Ringraziamento, e in particolare sulle dinamiche di accesa rivalità che intercorrono tra i due protagonisti.
Robert Carlock e Scott Silveri, già autori di Friends e Joey, si occuperanno della sceneggiatura. Nel cast del film ci sarà anche Alec Baldwin nel ruolo del padre di Wahlberg e la produzione spera di poter avere anche l'impegnatissimo Jeremy Renner, al quale è stato proposto un ruolo.

Prossimamente vedremo Will Ferrell nel brillante dramedy Everything Must Go, interpretato da Rebecca Hall, ma l'attore potrebbe continuare a collaborare con Adam McKay per la commedia Swear to God, nella quale interpreterà un uomo ricco e narcisista che si convince di aver visto Dio.