A Star is Born: il film con Lady Gaga arriva su Infinity!

Da febbraio su Infinity sbarca in streaming A Star is Born, il film con Bradley Cooper e Lady Gaga, candidato a 8 Oscar tra cui Miglior Film!

Lady Gaga e Bradley Cooper segnano con A Star is Born un film da record: entrambi agli esordi (Lady Gaga come attrice protagonista in un film e Bradley Cooper dietro la macchina da presa) hanno ottenuto ben otto nominations agli Oscars, Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista (Lady Gaga), Miglior Attore Protagonista (Bradley Cooper), Miglior Attore Non Protagonista (Sam Elliott), Miglior Sonoro, Migliore Fotografia, Miglior Sceneggiatura Non originale e Miglior Canzone con 'Shallow'. Infinity a febbraio porterà sul suo portale uno dei titoli più amati della Awards Season.

A Star Is Born Lady Gaga Bradley Cooper3
A Star is Born: Bradley Cooper e Lady Gaga in un'immagine del film

Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, un cantante sul viale del tramonto che si innamora di Ally (Lady Gaga), cameriera con un sogno nel cassetto, diventare una grande star della musica. Tra i due scatta subito la scintilla, che si trasforma in passione ardente nella tormentata storia d'amore. In effetti quello di Bradley Cooper è stato un debutto alla regia fortunato: nei panni del musicista tormentato Jackson Maine, ha avuto l'onore di avere al suo fianco una compagna d'eccezione come Lady Gaga in quelli della talentuosa Ally. Per la cantante è stato il suo primo ruolo da protagonista: una prova non da poco, visto che ha dovuto affrontare il paragone con le due precedenti interpreti Judy Garland e Barbra Streisand.

A Star Is Born ha incassato in tutto il mondo oltre 400 milioni di dollari, su un budget di circa 36 milion, il film arriverà su Infinity Premiere dall'8 al 14 febbraio, in contemporanea con l'uscita del titolo a noleggio. Per la notte degli Oscar è prevista una performance live di Shallow, in cui Bradley Cooper si metterà alla prova con un'esibizione dal vivo.