A Quiet Place 2: esordio nei cinema USA a quota 60 milioni?

L'atteso A Quiet Place 2 potrebbe battere gli incassi del primo capitolo della storia con un esordio a quota 60 milioni.

A Quiet Place 2 potrebbe debuttare nei cinema americani con un incasso di circa 60 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nelle sale.
I dati, se confermati, porterebbero a battere i risultati ottenuti dal primo capitolo della storia ideata da John Krasinski.

Il film A Quiet Place - Un posto tranquillo aveva infatti guadagnato al suo debutto nei cinema 50.2 milioni di dollari, risultato già ottimo considerando il budget di 17 milioni.
Il sequel sarà proposto agli spettatori statunitensi dal 20 marzo e sembra destinato a raggiungere la cifra di 60 milioni sfruttando la poca concorrenza prevista quella settimana, priva di altri titoli sostenuti dalle major.
Tra le persone più interessate a A Quiet Place 2 sembrano esserci le donne di età inferiore ai 25 anni, e le persone di origine afroamericana e ispanica.

Nel cast di A Quiet Place Part II ritorneranno i protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Alla regia c'è nuovamente John Krasinski, che sembra coinvolto anche come attore in alcuni flashback.

I membri della famiglia Abbott sopravvissuti agli eventi mostrati nel primo film saranno alle prese con la scoperta di non essere soli e il film dovrebbe inoltre raccontare le origini dei mostri al centro degli eventi.

A Quiet Place: silenzio e morte nel nuovo survival horror che è già cult