A Quiet Place 2, John Krasinski inizia la lavorazione del sequel!

Dopo l'enorme successo dell'horror, John Krasinski tornerà a lavorare su A Quiet Place 2, per ora come sceneggiatore, con un'idea elettrizzante...

A Quiet Place - Un posto tranquillo di John Krasinski è uno degli horror più acclamati dell'anno, un successo di pubblico e critica in tutto il mondo. I 332 milioni di dollari incassati, a fronte di 17 milioni di budget del film, hanno convinto i produttori a mettere in cantiere A Quiet Place 2.

A Quiet Place - Un posto tranquillo: Emily Blunt e Millicent Simmonds in una scena del film
A Quiet Place - Un posto tranquillo: Emily Blunt e Millicent Simmonds in una scena del film

Al centro della storia c'è una famiglia che vive tra i boschi in modo pacifico, utilizzando per comunicare il linguaggio dei segni per evitare che qualcosa, sentendoli, possa iniziare a cacciarli. Ma è davvero difficile condurre un'esistenza silenziosa e quando avviene un banale incidente domestico, la situazione inizia a precipitare.

John Krasinski non aveva ancora confermato la sua presenza in A Quiet Place 2, ma oggi durante un'intervista a Entertainment Tonight non solo ha dichiarato che se ne occuperà, ma anche che la fase di creazione è già iniziata:

"Ho avuto in mente un'idea per diversi mesi, l'ho sistemata qua e là e ora finalmente è iniziata a diventare realtà, siamo tutti molto soddisfatti."

Il film è uscito in Italia il 5 aprile scorso e tra gli interpreti vede, oltre John Krasinski, Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.