5 è il numero perfetto, su Netflix in streaming da oggi

5 è il numero perfetto, l'atteso film di Igort interpretato da Toni Servillo, arriva oggi 1 marzo 2021 su Netflix in streaming per tutti gli utenti registrati!

NOTIZIA di 01/03/2021

Arrivato in sala il 29 agosto, 5 è il numero perfetto, per la regia di Igort, sbarca su Netflix in streaming per tutti gli utenti abbonati: mattatore della pellicola il protagonista Toni Servillo!

Tratto dall'omonima famosissima graphic novel dello stesso Igort, pubblicata in 15 Paesi, 5 è il numero perfetto vede Toni Servillo nel ruolo del disincantato sicario Peppino Lo Cicero, Valeria Golino, l'amante di sempre, Carlo Buccirosso, il sanguinario Totò 'O Macellaio, amico e complice di un'intera vita.

5 E Il Numero Perfetto
Locandina di 5 è il numero perfetto

Napoli, anni Settanta, Peppino Lo Cicero, guappo e sicario in pensione, torna in pista dopo l'omicidio di suo figlio. Questo avvenimento tragico innesca una serie di azioni e reazioni violente ma è anche la scintilla per cominciare una nuova vita. Un piccolo affresco napoletano nell'Italia anni Settanta. 5 è il numero perfetto è la storia di un'amicizia tradita, ma anche di una seconda opportunità e di una rinascita. Oltre alla regia, Igort firma il soggetto e la sceneggiatura. Prodotto da Propaganda Italia e da Jean Vigo Italia con Rai Cinema, il film è una coproduzione con Belgio (Potemkino) e Francia (Mact Productions con Cité Film e Nour Films). Produttori per Propaganda Italia sono Marina Marzotto e Mattia Oddone mentre per Jean Vigo Italia è Elda Ferri.

5 è il numero perfetto, Igort: "La mia Napoli più vicina a Hong Kong che al resto dell'Italia"

5 è il numero perfetto è solo l'ultima di tante novità in catalogo a marzo 2021 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.