
Cresce circondata dall’arte e dalla passione per la recitazione: iscritta a un corso teatrale già a tre anni, a sette frequenta una scuola di cinema, ben prima di diventare una star sui social.
Il debutto avviene nel 2011 nella miniserie Violetta ma il vero lancio avviene qualche anno dopo con il ruolo di Sofia Gagliardi in Don Matteo, cui si unisce il debutto al cinema nel film Se son rose diretto da Leonardo Pieraccioni.
Tra il 2018 e il 2023 diventa co-conduttrice di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, diventando volto principale del festival musicale estivo su Italia 1. A febbraio 2025 è annunciata da Carlo Conti come co-conduttrice del PrimaFestival di Sanremo, il segmento che anticipa le serate all’Ariston.