Tutti i contenuti su Wonder Woman (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film con protagonista Gal Gadot ha ottenuto ben 52 critiche positive e solo 2 che non hanno apprezzato il lungometraggio di Patty Jenkins.
Fiabesco, mitologico e con uno spirito comico altalenante, il film di Patty Jenkins si allontana dal tono cupo degli altri film DC per raccontare le origini di una ragazza pronta a conoscere la natura umana. E a diventare, finalmente, donna.
Volano complimenti dalla Wonder Woman originale alla nuova: Lynda Carter è una fan di Gal Gadot
Nessuna scena è stata tagliata dal final cut del film con Gal Gadot: tutto ciò che vedremo è tutto ciò che è stato scelto in fase di montaggio
Ad Austin, in Texas, si è deciso di celebrare la supereroina in modo originale ma non tutti sono d'accordo.
La Warner Bros, dopo l'attacco terroristico avvenuto a Manchester, ha deciso di cancellare gli impegni previsti nel Regno Unito.
Il DC Extended Universe non è solito inserire una after-credits scene alla fine dei suoi film, finora è accaduto solo con Suicide Squad e il produttore Charles Roven ha fatto intendere che la situazione non cambierà molto presto...
Il film diretto da Patty Jenkins arriverà nei cinema italiani l'1 giugno e tra i primi commenti si parla già del miglior progetto della DC.
Wonder Woman 2 sarebbe già in fase di sviluppo, ma prima arriverà in sala Batgirl di Joss Whedon.
Tante iniziative per celebrare i 75 anni dell'eroina amazzone in concomitanza con l'uscita del primo film interamente dedicato a lei.
Positivi i primi commenti rilasciati su Twitter dopo la proiezione stampa del film di Patty Jenkins, ma la recensioni complete saranno rese disponibili solo dal 31 maggio in poi
Il creatore di Buffy L'Ammazzavampiri si era occupato del primo film dedicato interamente a Diana Prince, progetto però finito nel cestino della Warner Bros intorno al 2007
Dall'incontro con Steve Trevor all'esperienza in guerra, ecco Gal Gadot in azione nei panni dell'eroina DC, al cinema dal 1 giugno.
La Warner Bros ha diffuso una sequenza in anteprima tratta dal film diretto da Patty Jenkins.
Il film arriverà nei cinema a giugno e, nell'attesa, la produzione ha condiviso degli scatti realizzati durante le riprese.
La regista del film in uscita a giugno sta provando a organizzare una proiezione privata in anteprima per Melissa Bradley, fan sfegatata di Wonder Woman colpita da un tumore al quarto stadio
Durante il WonderCon, il produttore esecutivo DC Geoff Johns ha detto che non può confermare che si farà Wonder Woman 2
La Warner Bros ha annunciato ufficialmente la decisione della censura americana per quanto riguarda il nuovo cinecomic.
Gli spettatori più attenti al realismo contestano la presenza di rasoi e cerette nell'isola in cui Diana Prince è cresciuta.
Il film di Patty Jenkins ci svelerà qualcosa sulle origini mitologiche del personaggio, che forse avrà anche più poteri di quelli che ci aspettiamo...