Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman Day: si celebrerà il 3 giugno!

Tante iniziative per celebrare i 75 anni dell'eroina amazzone in concomitanza con l'uscita del primo film interamente dedicato a lei.

Wonder Woman: Gal Gadot sul set

Il primo weekend di giugno apparterrà a Wonder Woman. Non solo il film dedicato all'iconica eroina, Wonder Woman, arriverà nelle sale il 2 giugno (il 1 giugno in Italia), ma il giorno successivo si celebrerà lo Wonder Woman Day. Più di 2000 fumetterie e librerie parteciperanno alla celebrazione dell'amato personaggio, tra queste Barnes & Noble, Books-A-Million, Walmart, Costco e Amazon hanno stretto accordi con DC per sconti e promozioni speciali, mentre Warner Bros. Interactive Entertainment e Warner Bros. Consumer Products promuoveranno l'evento.

I fumettisti che hanno contribuito allo sviluppo del personaggio di Wonder Woman, da Greg Rucka a Cliff Chiang, da Marc Andreyko a Shea Fontana e Cat Staggs, terranno una serie di incontri per parlare col pubblico dell'amore per Diana Prince.

Leggi anche: Wonder Woman: Guerra, pathos e avversari divini - forse - nel trailer ufficiale

Per celebrare lo Wonder Woman Day, DC diffonderà due albi speciali, una ristampa del primo volume della serie su Wonder Woman di Rucka e Liam Sharp, e DC Super Hero Girls Wonder Woman Day Special Edition, contenente un estratto del terzo libro della serie di Fontana e Yancey Labat. In più in rete verrà diffuso un Wonder Woman Day Activity Kit, che include pagine da colorare e giochi.

Il Wonder Woman Day concluderà un anno di celebrazioni per il 75° anniversario della prima apparizione di Wonder Woman, che ha fatto il suo debutto nel 1941 in All-Star Comics No. 8.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman Day: si celebrerà il 3 giugno!
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Wonder Woman: le prime reazioni della stampa americana al film
Quando il supereroe è in calzamaglia: viaggio tra le serie tv vintage!