Wonder Woman: Zack Snyder conferma l'arrivo del sequel

Wonder Woman 2 sarebbe già in fase di sviluppo, ma prima arriverà in sala Batgirl di Joss Whedon.

Il 1 giugno la prima pellicola interamente dedicata a Wonder Woman approderà nelle sale. in attesa di conoscere la ricezione da parte del pubblico, Warner Bros non perde tempo e sta già sviluppando un sequel. A confermare la messa in produzione di Wonder Woman 2 è il regista Zack Snyder, ma il film non sarà la prossima pellicola del DC Extended Universe incentrata su un'eroina ad approdare al cinema.

Zack Snyder si sarebbe lasciato scappare la rivelazione mentre si trovava a Shanghai per promuovere Wonder Woman. La moglie del regista, la produttrice Deborah Snyder, ha specificato che prima del sequel arriverà in sala un'altra pellicola al femminile del DC Extended Universe, Batgirl di Joss Whedon.

Gal Gadot tornerà nei panni della guerriera amazzone in Justice League a novembre. Anche questa pellicola dovrebbe avere un sequel in uscita nel 2019, ma per il momento la release precisa è incerta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!