Wonder Woman: le prime reazioni della stampa americana al film

Positivi i primi commenti rilasciati su Twitter dopo la proiezione stampa del film di Patty Jenkins, ma la recensioni complete saranno rese disponibili solo dal 31 maggio in poi

Le discussioni sul DC Cinematic Universe sono sempre state molto drastiche, con opinioni molto forti nel bene o nel male per chi vedeva le pellicole in anteprima. Stavolta, invece, le prime reazioni dopo le proiezioni stampa di Wonder Woman sembrano mettere d'accordo tutti, grazie a un notevole numero di commenti positivi. Ancora non è possibile rilasciare nessuna recensione ufficiale, ma su Twitter sono sfuggiti i primi brevi comunicati dei critici. Anche Batman v Superman: Dawn of Justice aveva ricevuto un'accoglienza simile inizialmente, ma i tweets fanno traspirare entusiasmo per le doti registiche di Patty Jenkins e per la scelta di Gal Gadot come Diana Prince:

Le prime proiezioni dei box office lanciano Wonder Woman a oltre 100 milioni nel weekend di apertura, che è il budget con cui il film di Patty Jenkins è stato girato. Il 31 maggio i critici americani potranno diffondere le loro recensioni, per avere dei commenti più sostanziosi con cui analizzare la nuova fase del DC Extended Universe.

Anche la stessa Patty Jenkins non vede l'ora che il film finisca nelle sale, tanto da iniziare una sorta di social countdown sul suo profilo Twitter e su quello di Geoff Johns, produttore esecutivo della pellicola:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!