Tutti i contenuti su Tropic Thunder (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il personaggio del produttore senza scrupoli Lee Grosmann potrebbe avere un film tutto suo? Ben Stiller ha aggiornato i fan
Durante una recente intervista, la star di Tropic Thunder, Ben Stiller, ha spiegato perché il film oggi non avrebbe alcuna possibilità di essere realizzato.
Lo sceneggiatore e produttore esecutivo del film di Ben Stiller non chiude la porta ad un seguito.
La co-star del premio Oscar ha ricordato il suo approccio nel film diretto da Ben Stiller.
Robert Downey Jr, a distanza di un decennio, è criticato per il suo personaggio in Tropic Thunder, ma i fan lo difendono via Twitter.
Robert Downey Jr. ha svelato la reazione di sua madre dopo la visione in anteprima del film Tropic Thunder.
L'attore Tom Cruise ha "interpretato" nuovamente il ruolo di Les Grossman, uno dei personaggi di Tropic Thunder, durante il talk show di Conan O'Brien.
25 anni fa debuttava nelle sale Barton Fink, la dissacrante commedia premiata con la Palma d'Oro al Festival di Cannes in cui i fratelli Coen mettevano alla berlina l'industria cinematografica: per l'occasione vi proponiamo una rassegna di sette film che hanno raccontato le contraddizioni di Hollywood attraverso un umorismo nerissimo.
Il nuovo approfondimento video di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei migliori personaggi interpretati dalla star di Zoolander.
Johnny Depp in Black Mass è solo l'ultimo di tanti esempi. Ecco come il comparto make-up riesce a fare miracoli... ma al contrario!
I rettili più combattivi della Terra arrivano su Sky Cinema 1 con la loro ultima avventura cinematografica, benedetta da Michael Bay. Tra le prime visioni anche Ghost Movie 2 e Quando c'era Berlinguer. E per gli appassionati, si torna a Jurassic Park (Italia1).
Dagli anni scatenati e pericolosi della gioventù fino ai successi di botteghino grazie a Iron Man, gli Avengers e Sherlock Holmes.
Il robottino della Pixar si conferma ancora una volta campione d'incassi, seguito da Tropic Thunder e dall'ultimo film di Woody Allen. Oltreoceano è il week-end del trionfo per High School Musical 3, con un incasso superiore ai 40 milioni di dollari.
Azione e divertimento si mescolano ad intrighi 'stupefacenti' e a tanta ispirazione musicale. Dal 24 ottobre nelle sale arrivano Babylon A.D., Tropic Thunder, Albakiara e Control, oltre a L'uomo che ama, in concorso al Festival di Roma.
Campione di incassi al box-office Usa, il divertentissimo Tropic Thunder sta per giungere finalmente nelle sale italiane. Il suo regista, ideatore, co-sceneggiatore, co-produttore e protagonista Ben Stiller è giunto nella Capitale per incontrare i giornalisti in occasione della presentazione ufficiale.
Ancora tre milioni per Kung Fu Panda, che raggiunge un totale di oltre dieci; delusione per i film di Ozpetek e Corsicato. In USA, Bangkok Dangerous è al primo posto in un week end incredibilmente fiacco.
Quasi quattro milioni e mezzo all'esordio per Kung Fu Panda. In USA, è ancora in vetta Tropic Thunder.
Le nuove uscite non hanno grande impatto sulle classifiche degli incassi, anche se fanno abbastanza bene Piacere Dave in Italia e The House Bunny in USA.
Alcune associazioni sostengono che il film di Ben Stiller sarebbe offensivo nei confronti dei disabili. Tra coloro che hanno dichiarato di voler boicottare la pellicola, anche Maureen McCormick, protagonista de La famiglia Brady.
Deve cedere il passo il film di Christopher Nolan, che però festeggia il sorpasso di Guerre stellari nella classifica dei maggiori incassi USA di tutti i tempi.