Tutti i contenuti su Tomb Raider (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Successo per il monster movie seriale, ma non si ferma la corsa di Black Panther, quinto incasso di sempre in America.
Alicia Vikander, svedese di Goteborg, classe 1988, sulla cui scelta per questo ruolo molti erano perplessi, ci è piaciuta molto. E il confronto con la Lara precedente, Angelina Jolie, è inevitabile.
Intervista video a Graham King, produttore di Tomb Raider, che nel premio Oscar Alicia Vikander ha trovato la Lara Croft che sognava. In sala dal 15 marzo.
Intervista video a Roar Uthaug, regista di Tomb Raider, nelle sale italiane dal 15 marzo: dal junket di Londra, l'autore norvegese ci spiega perché ha voluto che la sua Lara Croft, il premio Oscar Alicia Vikander, sanguinasse.
Pur presentandosi come un prodotto serio, all'insegna del reboot videoludico da cui è tratto, il nuovo lungometraggio dedicato alle avventure di Lara Croft non delude a livello di ammiccamenti più o meno velati.
In occasione dell'uscita di Tomb Raider, Warner Bros. ha allestito a Londra un'escape room di 1500 metri quadrati, divisa in cinque ambienti, grazie a cui si può provare l'ebrezza di diventare Lara Croft. L'abbiamo provata anche noi.
1.600.000 euro di incasso per il nuovo adattamento del popolare videogame. Alle sue spalle si piazza la commedia italiana Metti la nonna in freezer, forte di un ottimo debutto.
La pellicola Marvel ambientata a Wakanda eguaglia il record di Avatar del 2009 e gli incassi continuano a crescere.
L'occasione giusta per mostrare il passaggio di testimone tra la vecchia e la nuova Lara non si è presentata.
Da donna aggressiva a ragazza fragile. Da guerriera a sopravvissuta. Dopo la rivoluzione videoludica del reboot uscito nel 2013, la celebre eroina di Tomb Raider ha cambiato immagine e carattere, svelando una femminilità meno esplosiva ma assai più credibile. Ecco le principali differenze tra le due versioni di un'icona pop ricca di sfumature.
Intervista video al premio Oscar Alicia Vikander, protagonista di Tomb Raider, nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft, ispirato al reboot del videogioco uscito nel 2013. Nelle sale italiane dal 15 marzo.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Tomb Raider, il nuovo adattamento del popolare videogioco con Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft.
Non si fermano le polemiche sulla scelta dell'atletica, ma poco formosa Alicia Vikander. Ma i fan zittiscono i detrattori.
Nonostante alcuni difetti di sceneggiatura, il nuovo Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander rappresenta uno dei migliori adattamenti mai visti sul grande schermo a partire da un videogame. La sensazione di "gioco" è finalmente presente senza inficiare il livello di spettacolarità della pellicola.
Il 15 marzo arriverà nei cinema il lungometraggio con protagonista il premio Oscar Alicia Vikander.
Il lungometraggio che racconterà le avventure di Lara Croft arriverà nei cinema italiani il 15 marzo.
Il premio Oscar interpreta Lara Croft nell'action movie in arrivo nei cinema a marzo.
Alicia Vikander in azione nei panni di Lara Croft nei promo del film, in arrivo in sala il 15 marzo.
Il premio Oscar interpreta Lara Croft nell'action movie in arrivo nei cinema a marzo.
Cosa ci attende nel nuovo anno? Tanto cinema d'autore, l'addio di Daniel Day-Lewis, qualche sorpresa indie, sequel, reboot, dinosauri e una ricca pattuglia italiana capitanata da Paolo Sorrentino.