Tutti i contenuti su Rocky IV (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sylvester Stallone ha rivelato che sta lavorando al Director's Cut del film Rocky IV, che secondo lui sarà 'fantastico'.
Durante le riprese di Rocky IV l'attore Dolph Lundgren ha rischiato di uccidere il protagonista Sylvester Stallone sul set.
Sylvester Stallone ricorda Rocky IV su Instagram, dove condivide una foto in compagnia di Dolph Lundgren in cui i due si allenavano per lo storico match visto nel film.
Rocky IV è famoso per l'epico scontro con Drago e Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, in un nuovo video, commentano quel momento cult.
Dolph Lundgren ha svelato la sequenza di Rocky IV che lo fa commuovere ogni volta.
Rocky e Creed: tra le ragioni del successo della saga il suo senso di verità: vediamo quali sono i momenti in cui realtà e finzione si intrecciano nei film.
Creed e Rocky: i 10 personaggi della saga a cui siamo legati: i più presenti, i più sorprendenti, i più commoventi.
Sylvester Stallone fa ammenda e in occasione del compleanno dell'interprete di Apollo Creed, Carl Weathers, si scusa per aver ucciso il pugile troppo presto.
La saga di Rocky Balboa continua: appuntamento mercoledì 23 gennaio, nei The Space Cinema selezionati, con il sequel del 1985 e a seguire, l'anteprima nazionale di Creed 2.
Creed e Creed II riescono a riprendere alcuni canoni della saga di Rocky e ad essere qualcosa di nuovo: ci siamo chiesti perché la amiamo così tanto.
Cofanetto da sogno con 7 blu-ray per gli appassionati della saga con Sylvester Stallone: assieme ai 6 film della serie c'è anche l'ultimo Creed - Nato per combattere e due gadget imperdibili.
A quarant'anni dall'uscita americana del film pugilistico interpretato da Sylvester Stallone, passiamo in rassegna l'evoluzione della carriera dei principali partecipanti.
In occasione del quarantennale del primo film, ecco qualche curiosità sul franchise creato da Sylvester Stallone.
Il Fantastic Fest di Austin ha ospitato un dibattito cinematografico senza precedenti a cui ha partecipato Ivan Drago in persona.
Già ci ha fatto commuovere stringendo tra le mani il Golden Globe e, con la candidatura all'Oscar per Creed, Sly rischia di fare il bis. In attesa della notte più magica dell'anno, ecco un ritratto dell'inossidabile divo.
In un trionfo di pugni, muscoli, sudore e propaganda filoamericana, vi spieghiamo quali sono gli ingredienti che hanno reso una pellicola epica, ma imperfetta, un cult immortale.
Si concentrano al lunedì le tre prime visioni più interessanti della settimana, il cartoon Disney Frozen, Battleship (Italia 1) e Il mio miglior incubo (Rai Tre). Sempre su Rai Tre arriva The Woman in black.
Lo vedremo presto nei panni di Rocky Balboa, e poi in quelli di John Rambo. Ma Sylvester Stallone sta lavorando anche ad un terzo progetto cinematografico.
L'attore, insieme a Sugar Ray Leonard, sarà il conduttore di 'The Contenders'
Milo Ventimiglia, sarà il figlio di Rocky Balboa nel nuovo episodio del franchise dedicato al mitico pugile di Philadelphia.