Tutti i contenuti su Red Sparrow (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Durante un'intervista Jennifer Lawrence ha parlato di Red Sparrow e, in particolare, della scena di nudo in classe che ha definito "Un vero incubo".
Jason Matthews , l'autore dal libro da cui è stata tratta la sceneggiatura di Red Sparrow, ha descritto le tattiche di spionaggio sessuale in un'intervista.
Jennifer Lawrence arriva stasera su Italia 1, alle 21:21, con Red Sparrow, il film di spionaggio diretto da Francis Lawrence, in onda per la prima volta in chiaro.
La top 15 delle scene più hot nei film del 2018: una panoramica di sequenze di sesso calde, bizzarre e provocatorie, da Red Sparrow a Chiamami col tuo nome.
Jennifer Lawrence ha parlato delle scene di tortura in Red Sparrow con il co-protagonista Joel Edgerton. 'C'era sangue ovunque', ha detto in un'intervista.
La spy story con Jennifer Lawrence, i film di Clint Eastwood e Greta Gerwig, le due parti di un inquietante horror e un documentario al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Puoi baciare lo sposo, Sono tornato, In bici senza sella e Act of Vengeance.
In occasione dell'uscita in homevideo del film con protagonista Jennifer Lawrence, abbiamo parlato con il regista Francis Lawrence, che ci ha raccontato il suo lavoro sul film e il sodalizio con l'attrice americana, qui alla sua quarta collaborazione con lui.
1.600.000 euro di incasso per il nuovo adattamento del popolare videogame. Alle sue spalle si piazza la commedia italiana Metti la nonna in freezer, forte di un ottimo debutto.
L'effetto Oscar spinge il film di Guillero del Toro in vetta agli incassi del weekend.
La pellicola Marvel prosegue la sua marcia trionfale. Alle sue spalle troviamo il debutto del fantasy Disney Nelle pieghe del tempo.
Red Sparrow, il nuovo film di cui è protagonista, segna una svolta nella carriera di Jennifer Lawrence. Scopriamo insieme per quali motivi.
Jennifer Lawrence, sensuale e violenta spia, conquista il pubblico italiano battendo lo strapotere della commedia di Muccino.
La nuova avventura Marvel è il decimo incasso di sempre negli USA.
L'attrice torna a parlare del tono del film, nei cinema da ieri, e della presenza di sesso e violenza espliciti.
Il film, in uscita oggi in Italia, è uno spy thriller in cui un'agente russa e un agente della CIA finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.
Tratto dal romanzo di Jason Matthews, ex agente della CIA, il nuovo film di Francis Lawrence è una spy story classica e di matrice psicologica, dove la sensualità di Jennifer Lawrence è l'arma letale nelle mani di una perfetta manipolatrice.
L'attrice ha spiegato come il furto dei suoi scatti privati, pubblicati poi online, abbia avuto un ruolo importante nell'accettare il ruolo di una spia in Red Sparrow.
Il premio Oscar ha voluto fermare il prima possibile le critiche condivise online a causa del look scelto per la presentazione di Red Sparrow a Londra, sottolineando l'assurdità della situazione.
Il lungometraggio in cui l'attrice è una spia russa, nei giorni passati, era stato considerato negli Stati Uniti non adatto agli spettatori più giovani.
Il lungometraggio, in arrivo a marzo nelle sale americane, ha come star l'attrice Jennifer Lawrence nel ruolo di una spia russa.