Red Sparrow, Jennifer Lawrence commenta la scena di nudo: "Ho messo tutti a disagio"

Il lungometraggio in cui l'attrice è una spia russa, nei giorni passati, era stato considerato negli Stati Uniti non adatto agli spettatori più giovani.

Red Sparrow, in arrivo sugli schermi italiani il 1 marzo, ha come protagonista l'attrice Jennifer Lawrence nel ruolo di una ballerina, Dominika, che, dopo essersi fratturata una gamba, decide di lavorare per i servizi segreti russi, venendo addestrata nella segretissima Sparrow School, frequentata da giovani come lei che imparano a usare i propri corpi e la propria mente come armi. La giovane si innamora poi di una potenziale spia nemica, ruolo affidato a Joel Edgerton. In una particolare scena del film, Jennifer Lawrence appare completamente nuda e, durante un'intervista con Entertainment Tonight, ha raccontato delle curiose reazioni di tutti gli astanti:

"C'è una particolare scena del film dove il tipico incubo da liceo diventa realtà: finisco nuda di fronte a una classe intera. Alla fine è diventato realtà, ma non è stato poi così male. Mi hanno fatto sentire così tanto a mio agio che forse sono io che ho fatto sentire gli altri a disagio. Ho iniziato a dire 'Non mi serve l'accappatoio! Sono al caldo e sto mangiando!'. E tutti invece mi dicevano 'Copriti!'"

La regia è di Francis Lawrence (Hunger Games) e fanno parte del cast anche Charlotte Rampling, Matthias Schoenaerts, Jeremy Irons, Ciarán Hinds e Joely Richardson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!