Tutti i contenuti su Pretty Woman (1990): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Julia Roberts ha svelato che Pretty Woman aveva un finale diverso nella sceneggiatura originale: 'Non avrei mai fatto il film, se fosse finito così'.
Trent'anni dopo l'uscita di Pretty Woman negli Stati Uniti, celebriamo la commedia che ci ha fatto innamorare di Julia Roberts e Richard Gere.
Entrambe le partite di Coppa Italia, Juventus-Milan e Napoli-Inter, sono state rinviate per l'emergenza Coronavirus e la RAI cambia la programmazione: stasera su Rai1 c'è Pretty Woman.
Roxette e Pretty Woman: It Must Have Been Love, l'indimenticabile canzone del film del '90 con protagonisti Julia Roberts e Richard Gere.
Pretty Woman, il cult romantico del 1990 con Julia Roberts e Richard Gere, torna stasera su Rai1 alle 21:25.
Julia Roberts e Patricia Arquette, in un'intervista incrociata, hanno svelato che il finale originale di Pretty Woman era molto meno romantico di quello che tutti conosciamo.
Julia Roberts ha rivelato che oggi Pretty Woman non potrebbe essere mai realizzato.
Prostituta dal cuore d'oro, madre single pasionaria, amante tradita, semplice ragazza che vuole essere amata. I mille volti del sorriso più bello di Hollwyood in 10 personaggi.
Dimenticate Ufficiale e gentiluomo, da qualche anno a questa parte Richard Gere è un attore completamente diverso. Dal 28 settembre torna in sala con L'incredibile vita di Norman, l'ultimo dei tanti indie che ne stanno riscattando una carriera sul viale del tramonto
In occasione dell'uscita di Appuntamento al parco abbiamo raccolto alcuni dei titoli che meglio hanno raccontato negli ultimi anni l'intensità degli amori vissuti nella terza età.
A quanto pare la sorte pensata per la prostituta Vivian avrebbe dovuto essere molto più tragica.
Il regista del piccolo e grande schermo, specializzato in commedie corali a sfondo romantico, si è spento a 81 in seguito a una polmonite.
Quali sono i 10 baci più emozionanti della storia del cinema? Scopriamolo in un supercut realizzato da Bigodino.it.
I funzionari del turismo di Mahesh Sharma sperano quanto prima di siglare l'accordo con la diva di Mangia, prega, ama.
Tante prime visioni nella prossima settimana, dal grande affresco fantascientifico diretto da Bong John Ho (27 marzo), alla divertente commedia ispirata all'omonimo romanzo di Nick Hornby (25 marzo). In più ritroviamo Luca e Paolo alle prese con Un fidanzato per mia moglie (23 marzo)
La popolare commedia romantica con Richard Gere e Julia Roberts si prepara a conquistare il palcoscenico
Dopo la presentazione ufficiale di Hachiko nella sezione Alice, Richard Gere torna protagonista del Festival di Roma per la prima tappa del Viaggio nel Cinema Americano di Roma 2009, un appuntamento organizzato in collaborazione con Studio Universal in cui l'attore ripercorrerà attraverso immagini e ricordi la sua strepitosa carriera, da American Gigolò a Pretty Woman passando per Ufficiale e Gentiluomo.