Pretty Woman: gli stivali indossati da Julia Roberts messi all'asta

Gli ormai iconici stivali indossati da Julia Roberts nel film Pretty Woman saranno messi all'asta nei primi giorni di dicembre.

Gli iconici stivali indossati da Julia Roberts nel film Pretty Woman saranno messi all'asta e i fan potranno, nelle giornate di martedì 1 e mercoledì 2 dicembre, cercare di aggiudicarsi l'ambito accessorio usato sul set.
Il cult degli anni '90 rimane estremamente popolare anche tra le nuove generazioni e c'è quindi molta attesa per scoprire a quale cifra verranno venduti.

Julia Roberts ha indossato gli stivali di vernice nera nel film di Garry Marshall e gli scatti che la ritraggono con le calzature sono stati usati anche per i materiali promozionali della commedia Pretty Woman.
L'asta annuale di Prop Store proporrà anche altri oggetti di scena usati sul set della serie Friends, della trilogia di Matrix, o di film del calibro di Batman e Star Wars.
Gli organizzatori dell'evento sostengono che gli stivali potrebbero essere venduti a una cifra compresa tra 13.000 e 19.000 dollari.

Julia Roberts aveva parlato del proprio look nel 2018, quando aveva conquistato il premio Style Icon Award, sostenendo che essere popolare e alta rende complicato fare acquisti, preferendo quindi affidarsi alle scelte compiute dal suo team che le propongono i capi che considerano più adatti a lei: "Arrivano queste persone incredibili a casa tua con tantissime cose fantastiche. Questo premio è quindi per il fatto che sia stata brava dire 'Oh, penso quello, o quello'. Sono esperta nel puntare alle cose giuste, onestamente è tutto questo. Non vado mai a fare shopping. Ho semplicemente detto 'Voglio indossare quelle scarpe' e questo mi rende in qualche modo grandiosa".