Tutti i contenuti su Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Disney avrebbe avviato una trattativa con gli autori di Deadpool per firmare un reboot di Pirati dei Caraibi, un modo per liberarsi di Johnny Depp?
La Elizabeth Swann di Keira Knightley potrebbe non tornare mai più nella saga dei Pirati dei Caraibi, ma anche il Jack Sparrow di Johnny Depp è a rischio...
Da attore a chitarrista. Riviviamo insieme le emozioni del concerto lucchese degli Hollywood Vampires sondando lo stretto legame tra Depp e la musica, sopratutto rock.
Da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile si accende un canale interamente dedicato al Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma, con tutti i cinque film dell'ormai iconica saga cinematografica compresa la prima TV esclusiva di Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar.
Appena uscito in homevideo, il quinto capitolo della saga con l'irresistibile Jack Sparrow è schizzato subito in testa alle classifiche di vendita. Andiamo a scoprire i segreti di un'edizione stellare caratterizzata da video 3D e 2D ai massimi livelli, audio strepitoso e buoni extra.
Dietro al film Disney con Emma Watson, soltanto il sequel Alla ricerca di Dory supera i 15 milioni di incasso complessivo in questa stagione che ha visto un rallentamento degli affari ai botteghini cinematografici, con una vera e propria frenata nei mesi estivi.
L'Uomo Ragno scalza dalla vetta i Transformers. Inalterate le restanti posizioni.
A minacciare i robot di Michael Bay stavolta è il Blasco nazionale con il suo megaconcerto. Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar in top five da sei settimane.
Michael Bay scalza La Mummia dalla vetta, mentre i Pirati dei Caraibi resistono in terza posizione.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar conserva la seconda posizione. Il thriller con Emma Roberts, Nerve, debutta al quarto posto.
Il film con Tom Cruise ha la meglio su Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e su Wonder Woman, in calo dopo l'ottimo esordio.
Debutto fiacco per il monster movie Universal interpretato da Tom Cruise e Russell Crowe.
Il collettivo di hacker TheDarkOverlord torna a farsi sentire: "Lo facciamo per guadagnare un sacco di soldi."
L'eroina DC deve accontentarsi della seconda posizione. Magro debutto per la commedia estiva Baywatch.
Il cartoon DreamWorks Animation Capitan Mutanda esordisce al secondo posto con 23,5 milioni.
Se ci sarà un sesto capitolo della saga Disney, sarebbe stato già anticipato il ritorno di un antico villain.
La seconda posizione è di Fortunata, pellicola di Castellitto con Jasmine Trinca, miglior attrice di Un Certain Regard.
L'hit Disney ha la meglio su Baywatch, solo terzo con 18 milioni.
Pirati dei Caraibi è ufficialmente diventato il movie franchising delle leggende del rock.
È una delle icone cinematografiche più apprezzate e riconoscibili del cinema recente. Un protagonista sui generis, eclettico e carismatico. Eppure il buon pirata dei Caraibi ha rappresentato anche uno scoglio in cui l'attore americano sembra essersi arenato da anni.