Tutti i contenuti su Operation Fortune (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Candidata ai Golden Globes e agli Emmy Awards 2023 per The White Lotus 2, Aubrey Plaza ha affascinato tutti col suo sguardo corrucciato, cinico e perplesso fin da Parks and Recreation. Ecco i migliori ruoli dell'attrice sempre più emergente tra cinema e tv.
Scopriamo insieme dove abbiamo già visto i membri del cast di Operation Fortune: Ruse de Guerre, l'attesissimo ed esilarante nuovo film di Guy Ritchie.
La recensione di Operation Fortune, il nuovo film di Guy Ritchie con protagonisti Jason Statham, Aubrey Plaza, Hugh Grant e Josh Hartnett in arrivo in Italia direttamente su Sky Cinema dal 17 aprile 2023.
Sky ha diffuso oggi il trailer e la data di uscita di Operation Fortune, il nuovo e attesissimo film di Guy Ritchie targato Sky Original con Jason Statham.
Il 21 gennaio debutterà nelle sale americane il film Operation Fortune: Ruse de Guerre, diretto da Guy Ritchie, di cui è stato diffuso un nuovo trailer.
Guy Ritchie è tornato alla regia con il film Operation Fortune: Ruse de Guerre, di cui sono state diffuse nuove foto ufficiali.
Guy Ritchie condivide su Twitter una breve clip del backstage di Five Eyes, titolo provvisorio del suo nuovo action thriller con Jason Statham e Aubrey Plaza.
Hugh Grant potrebbe affiancare Jason Statham e Aubrey Plaza nel cast del nuovo film di Guy Ritchie, l'action thriller Five Eyes.
L'attore Josh Hartnett è entrato a far parte del cast del thriller Five Eyes, il nuovo progetto del regista Guy Ritchie con star Jason Statham.
Nel cast del thriller Five Eyes, diretto da Guy Ritchie, ci sarà anche l'attore Cary Elwes, la star del film cult La storia fantastica.
Aubrey Plaza sarà un'agente della CIA esperta di high-tech nel nuovo spy thriller di Guy Ritchie interpretato dalla star action Jason Statham.
Guy Ritchie e Jason Statham lavoreranno di nuovo insieme nel film Five Eyes, spy thriller che rappresenterà la quinta collaborazione tra l'attore ed il regista.