Operation Fortune: Ruse de Guerre, nuove foto del film di Guy Ritchie in attesa del trailer

Guy Ritchie è tornato alla regia con il film Operation Fortune: Ruse de Guerre, di cui sono state diffuse nuove foto ufficiali.

I protagonisti di Operation Fortune: Ruse de Guerre, il nuovo film diretto da Guy Ritchie, sono ritratti in nuove foto del progetto il cui trailer arriverà giovedì.
Gli scatti mostrano le star coinvolte nel progetto che sarà uno spy thriller internazionale ricco d'azione.

Operationfortune
Operation Fortune: Ruse de Guerre, Hugh Grant in una foto del film

Nel film Operation Fortune: Ruse de guerre l'attore Jason Statham interpreta l'agente segreto Orson Future e il suo team mentre cercano di coinvolgere la star di Hollywood Danny Francesco, parte affidata a Josh Hartnett, per aiutarli in una missione sotto copertura.
Il malvagio Greg Simmonds, personaggio affidato a Hugh Grant, sta infatti cercando di vendere delle armi mortali a chi gli offrirà la cifra più alta, mettendo così a rischio il destino del mondo.

Operationfortune2
Operation Fortune: Ruse de Guerre, Jason Statham in una foto del film

Nel cast del nuovo progetto diretto da Guy Ritchie, in arrivo nelle sale nel gennaio 2022, ci sono anche Aubrey Plaza e Cary Elwes.

Operationfortune6
Operation Fortune: Ruse de Guerre, una foto del film di Guy Ritchie
Operationfortune4
Operation Fortune: Ruse de Guerre, una foto dei protagonisti
Operationfortune5
Operation Fortune: Ruse de Guerre, una sequenza d'azione del film

Il regista e Jason Statham hanno recentemente collaborato in occasione di La furia di un uomo - Wrath of man, film che ha ottenuto incassi pari a 104 milioni di dollari a fronte di un budget di 40 milioni.

Operationfortune3
Operation Fortune: Ruse de Guerre, il poster del film