Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
L'attore ha rivelato di aver girato una "disgustosa" sequenza per il film diretto da James Gray, poi non inserita nel montaggio finale.
L'attrice avrà il ruolo di um membro dei marine che ha completato centinaia di missioni accanto al suo fedele cane Rex.
Il progetto diretto da Nick Park arriverà nei cinema nel gennaio 2018 e sarà ambientato nel mondo preistorico.
Un omaggio struggente e poetico al ricordo e al mondo dei defunti nel primo trailer del nuovo film d'animazione Pixar!
L'evento è organizzato dalla Fondazione Mario Tobino, l'8 aprile, nell'ambito del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2017 presso il Teatro del Giglio.
Roberto D'Antona, dopo il successo internazionale ottenuto con la serie TV The Reaping, ha annunciato per il 30 marzo l'inizio delle riprese del suo primo film.
Pianificazione da parte dei produttori? Ebbene, a quanto pare no. Semplice coincidenza, piuttosto.
L'attore si sarebbe amaramente pentito di aver rifiutato il ruolo di Christian Grey nel franchise erotico.
I ruoli più importanti della carriera di Keanu Reeves all'insegna del cinema di cassetta e d'autore selezionati in un nostro nuovo speciale video!
Il giocatore di basket ha sfruttato un infortunio per conoscere il suo idolo, la mamma di Harry Potter.
Nel 1986 David Cronenberg aveva già firmato con enorme successo un remake de "L'esperimento del dottor K" intitolato La mosca.
Michael B. Jordan sarebbe la prima scelta dello studio per il ruolo di Keanu Reeves, ma al momento si attendono conferme ufficiali.
Rooney Mara non tornerà nei panni della celebre hacker svedese, ma ci sono già due contendenti pronte a interpretare la feroce Lisbeth.
Il regista ha annunciato di aver finito la produzione di un progetto ambientato nel Messico degli anni '70.
Il progetto animato, la cui trama è avvolta dal mistero, verrà diretto dai registi Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita.
Dopo oltre 40 anni il lungometraggio arriverà nelle sale grazie a nuovo finanziamenti.
I due attori saranno impegnati nelle riprese del progetto ambientato nel mondo della musica realizzato dal regista francese.
In occasione dei primi quindici anni de L'Era Glaciale vi proponiamo una selezione dei momenti più esilaranti dello scoiattolo Scrat, vero eroe di questo franchise!
Il presidente dei Marvel Studios ha confermato un dettaglio legato al personaggio interpretato da Natalie Portman.
La star della serie Il Trono di Spade è la protagonista del film ambientato in Toscana.
Jennifer Kent, dopo Babadook, ritornerà sul set per realizzare il film ambientato in Australia.
L'evento televisivo è in programma il 24 marzo sulla BBC in occasione dell'evento benefico Red Nose Day.
Il film con protagonista Hugh Jackman è raccontato con ironia in un corto realizzato da ArtSpear Entertainment.
La decisione della censura locale di eliminare un passaggio sembra abbia portato alla decisione, temporanea, di non far arrivare il film nelle sale.
Il lungometraggio diretto da Daniel Espinosa arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.
L'opera prima del regista e sceneggiatore ha stabilito un primato di incassi superando nel weekend i 100 milioni di dollari.
L'attore ha svelato che ha recitato nel lungometraggio diretto dal regista Denis Villeneuve.
A doppiare Dru, gemello di Gru, sarà ancora il talentuoso Steve Carell.
Il film d'esordio di Raúl Arévalo è, per usare le parole dello stesso regista, un thriller drammatico incentrato sui temi dell''amarezza, della rabbia manifesta e di quella repressa.
Il lungometraggio, scritto nel 2010 dall'autore di La La Land, verrà prodotto da Oceanside Media.
Nel cast del film dell'autore di this is Us anche Oliva Wilde e Samuel L. Jackson.
Tra le novità della 15° edizione della rassegna fiorentina il focus K-Woman, cinque pellicole per esplorare il ruolo della donna nel cinema coreano.
Gareth Edwards ha confessato la strana fonte di ispirazione per il nome del Pianeta Scarif.
L'attore inglese sarà protagonista e produttore di una storia d'amore che travalica i secoli e i continenti.
Uno speciale video dedicato ai ruoli fondamentali della spettacolare carriera di Natalie Portman, da Leon a Jackie!
Mistero fitto sulla possibilità di rivedere l'amato Yoda nel nuovo capitolo della saga di Star Wars.
Lo studio starebbe corteggiando il regista inglese per affidare nelle sue mani il sequel su Superman.
Il regista arriverà in Italia per girare alcune sequenze della storia del rapimento di un bambino ebreo.
L'interprete di Gaston in La Bella e la Bestia, ospite dello show di Ellen DeGeneres, ha dimostrato il suo talento come cantante.
Il canale YouTube CineFix ha pubblicato un remake inquadratura per inquadratura del trailer in versione low budget di Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita il 25 aprile 2017
Il filmmaker si occuperà della storia del rapimento di John Paul Getty III e nel cast potrebbe esserci Natalie Portman.
La Sony ha annunciato che a settembre inizierà la produzione del progetto che avrà un cast completamente nuovo.
Il regista ha parlato delle due fonti di ispirazione alla base del nuovo progetto realizzato in stop motion.
La prima versione del lungometraggio mostrava un epilogo diverso per la storia di Jack.
La regista del film Disney ha condiviso molte immagini scattate sul set per annunciare la fine della produzione.
A quanto pare le prime immagini dell'atteso film di Andres Muschietti avrebbero fatto sobbalzare il pubblico del festival texano.
Anche in Italia il celebre scimmione scalza dal primo posto il mutante Wolverine. Il diritto di contare debutta al terzo posto.
Il regista ha partecipato al panel dedicato al suo nuovo film insieme alla star Michael Fassbender.
Il regista ha attinto a piene mani da Grosso guaio a Chinatown e promette: "Chris Hemsworth sarà l'ingrediente più divertente del film".
Nuove sequenze del film con Scarlett Johansson e un sito virale in attesa del 30 marzo.