Gigi Datome e la cicatrice alla Harry Potter: la Rowling lo rincuora dopo l'incidente

Il giocatore di basket ha sfruttato un infortunio per conoscere il suo idolo, la mamma di Harry Potter.

Il mondo dello sport e quello della magia si sono uniti improvvisamente. Protagonista della curiosa vicenda è Gigi Datome, giocatore di basket italiano che dal 2013 al 2015 ha militato nell'NBA e che attualmente gioca nella squadra turca del Fenerbahce. Pochi giorni fa Datome è stato vittima di un brutto infortunio: un oggetto lanciato dagli spalti lo ha colpito lasciandogli una vistosa cicatrice sulla fronte.

Il cestista non si è perso d'animo e ha colto la palla al balzo lanciando un appello affinché i fan lo aiutassero a conoscere il suo idolo, l'autrice di Harry Potter J.K. Rowling, vista la somiglianza della sua cicatrice a forma di lampo con quella del celebre maghetto.

Naturalmente i 145.000 follower di Datome si sono subito prodigati e sono riusciti nell'impresa di segnalare la ferita del giocatore a J.K. Rowling. Magia compiuta! La scrittrice ha augurato una pronta guarigione al cestista ed è anche diventata una sua follower su Twitter.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!