Nessuno ti salverà è un film del 2023 diretto da Brian Duffield con Kaitlyn Dever e Ginger Cressman. Paese di produzione: USA.
La storia segue quella di Brynn Adams, una giovane donna che è stata allontanata dalla sua comunità. Brynn ha un grande talento creativo e non si lascia abbattere dalle circostanze. Ritornata nella casa in cui è cresciuta comincia a sperimentare degli strani avvenimenti quando viene a contatto con degli esseri ultraterreni. Il confronto tra Brynn e questi esseri la porterà a fare i conti con il suo passato.
Brynn Adams è costretta a un’esistenza di solitudine tra le proprie mura, l’unico posto dove trova conforto dall’avversione della propria comunità, che l’ha da tempo isolata. Dotata di grande estro, Brynn non si è però mai arresa, nonostante tutto.
Qualcosa di totalmente inatteso sta però per sconvolgere la sua vita. Una notte, alcuni rumori le fanno credere che qualcuno stia irrompendo nella sua abitazione ma, in verità, non si tratta di esseri umani, quanto di presenze aliene, dalle quali dovrà ovviamente difendersi da sé. Ci riuscirà?
La sceneggiatura di Nessuno ti salverà era in giro da un paio di anni. Basta una rapida ricerca sul web per incappare in un commento o in una recensione dello screenplay datati 2020 o 2021. Tutto normale, comunque, essendo stata l'opera uno dei tanti spec …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Nessuno ti salverà ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nessuno ti salverà è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Il celebre studio d'animazione dietro a film come Coraline e ParaNorman è al lavoro sul suo primo film in live-action con le menti dello Spider-Verse
I nuovi dati di ricerca di Google hanno rivelato quali programmi TV e film hanno messo maggiormente in difficoltà gli spettatori per via delle trame confuse e incomprendibili, e i risultati sono sorprendenti.
Tutti pazzi per l'horror disponibile su Disney+ Nessuno ti salverà, anche i maestri dell'orrore Stephen King e Guillermo del Toro.
La recensione di Nessuno ti salverà, horror sci-fi scritto e diretto da Brian Duffield dove l'home invasion incontra sensibilità e citazioni di genere fantascientifico, per un'opera straniante, inaspettata e profondamente concettuale.
La nostra intervista a Brian Duffield, dietro la macchina da presa per Nessuno ti salverà, thriller psicologico sci-fi targato 20th Century Studios con protagonista Kaitlyn Dever, di cui ci ha raccontato la creazione del trailer in attesa dell'arrivo del film il 22 settembre su Disney+.