Tutti i contenuti su Mufasa: Il Re Leone (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo essere tornato a comporre la colonna sonora della versione live-action del classico d'animazione, Zimmer ha lasciato il prequel di Barry Jenkins
Il Disney Entertainment Showcase ha concluso la sua lunga corsa con uno sguardo dettagliato al prequel de Il Re Leone, Mufasa: The Lion King.
Tanti grandi titoli, tante star pronte a contendersi il grande schermo, come abbiamo visto nelle anticipazioni delle distribuzioni durante Ciné - Giornate di cinema di Riccione. E cominciamo con un'estate già ricca di film.
Pochi titoli ma di grande spessore e appeal quelli della Disney per i mesi finali del 2024: dal nuovo Deadpool ad Alien, Oceania 2 e Mufasa.
Barry Jenkins ha dovuto respingere le accuse dei fan che lo ritengono troppo talentuoso per essersi venduto a Disney dopo la scelta di dirigere il prequel de il Re Leone.
Preceduto dalla prima immagine ufficiale, ecco il trailer italiano dell'atteso prequel di Barry Jenkins, Mufasa: il Re Leone.
Il regista di Moonlight ha confessato di essere entusiasta per aver deciso di lavorare al prequel de Il re leone.
Una nuova breve clip di Mufasa: The Lion King ci regala a un primo sguardo al vecchio e saggio mandrillo Rafiki.
A dicembre arriverà nelle sale il prequel del film Il Re Leone dedicato a Mufasa e online è apparsa la prima immagine ufficiale.
Quale aspetto avrà Mufasa nel prequel live action de Il re leone, basato sul padre di Simba.
Scopriamo insieme tutto ciò che è stato rivelato finora a proposito di Mufasa: The Lion King, il nuovo live-action Disney nonché prequel del celebre remake del 2019.
Da Biancaneve al prequel del Re Leone, passando per gli ultimi vociferati come Rapunzel e La Principessa e il Ranocchio, scopriamo insieme tutti i remake live-action in sviluppo in casa Disney.
Mufasa: The Lion King è il titolo del prequel del classico Disney Il re leone, che sarà diretto da Barry Jenkins e uscirà nelle sale nel corso del 2024.
Il film prequel del cult Il Re Leone, diretto da Barry Jenkins, avrà tra i suoi protagonisti Kelvin Harrison Jr. e Aaron Pierre.