Tutti i contenuti su Molly's Game (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Che cosa pensano gli astronomi della scena di Molly's Game in cui Molly Bloom espone la teoria secondo cui la nostra galassia profumerebbe di rum e lamponi?
Durante un'intervista su Molly's Game, oltre che nel suo libro, Molly Bloom ha dichiarato che Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire erano suoi clienti abituali.
Molly's Game è basato sulla storia vera di Molly Bloom, interpretata da Jessica Chastain, la donna che ha gestito uno dei giri di poker più esclusivi al mondo.
Abbiamo incontrato il celebre sceneggiatore alla scorsa edizione del Festival di Zurigo, dove ha presentato il suo esordio alla regia e ricevuto un premio alla carriera.
Debutto da regista per l'asso della sceneggiatura Aaron Sorkin, Molly's Game non è all'altezza dei suoi migliori script ma è un film avvincente e originale con una sontuosa Jessica Chastain.
Tra gli ospiti Rupert Everett, Hanif Kureishi, Edoardo De Angelis, Daisy Goodwin, Matilda De Angelis, Ferzan Ozpetek, Gianni Amelio, Claudio Bisio, Charlotte Vega e Saul Dibb.
Dal 19 aprile al cinema l'intrigante storia della regina del poker Molly Bloom. Nel cast Idris Elba e Kevin Costner.
Il film con Tom Hanks e Meryl Streep è solo uno della selezione 01 del prossimo anno, con tantissimo spazio per l'Italia, per Virzì e Sollima oltreoceano, per il ritorno di George Clooney e qualche sorpresa.
Il lungometraggio ispirato a una storia vera arriverà nei cinema americani il 22 novembre.
Dalla Mostra di Venezia a Telluride e Toronto, anche quest'anno i principali festival mondiali ci preannunciano quali titoli ritroveremo al centro dell'imminente awards season: di seguito vi presentiamo dieci film già molto apprezzati dalla critica e con ottime chance di concorrere ai prossimi Oscar.
Il lungometraggio, che verrà presentato al Toronto Film Festival, è ispirato a una storia realmente accaduta.
Jessica Chastain nella prima immagine di Molly's Game, il debutto alla regia di Aaron Sorkin
La star di Balla coi lupi dovrebbe interpretare il padre di Jessica Chastain.
Per il debutto dietro la macchina da presa, Sorkin si è assicurato un supercast. La Chastain sarà Molly Bloom, atleta e spregiudicata imprenditrice nel mondo dell'azzardo.
L'attrice è impegnatissima, tra l'inizio delle riprese del film con mark Strong, diversi titoli in programma e le trattative in corso per lavorare nell'esordio alla regia di Aaron Sorkin.
Un memoir ambientato nel mondo del poker di lusso sarà la prima palestra registica dello scrittore.
Lo sceneggiatore di culto abbandona momentaneamente politica e alta tecnologia per dedicarsi al poker.