Tutti i contenuti su Le fate ignoranti (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stefano Accorsi compie gli anni. Ripercorriamo la sua carriera isolando i cinque ruoli più iconici per i quali si è prestato sul grande schermo.
Venezia 78 è stata teatro della festa per i 20 anni de Le fate ignoranti, pluripremiato film di Ferzan Ozpetek, che diventerà una serie tv per Disney+ con Ambra Angiolini e Cristiana Capotondi.
Le fate ignoranti, il film di Ferzan Ozpetek, nel 2021 ha compiuto 20 anni, occasione irrinunciabile per raccontare qualcosa in più sulle origini della storia, sul titolo e sul segreto legato alle fate.
Sono uscite le prime anticipazioni sulla serie tv de Le fate ignoranti, che sarà disponibile su Star, nuova sezione di Disney+.
Il regista de Le fate ignoranti, Ferzan Özpetek ha annunciato il suo ritorno sul set, ad aprile, per dare inizio alle riprese di una nuova serie ispirata al film.
Doppio appuntamento con il cinema di Ferzan Özpetek stasera su La5, in prima e seconda serata, con Le fate ignoranti e Saturno contro.
Ferzan Ozpetek ha annunciato che dal suo film cult Le fate ignoranti verrà tratta una serie tv che sarà in parte differente rispetto al lungometraggio.
Stefano Accorsi e Margherita Buy sono i protagonisti de Le fate ignoranti, stasera in TV su Rete 4 alle ore 23.30.
I film di Ozpetek e Ligabue, usciti a cavallo degli anni Duemila ed entrambi con Stefano Accorsi protagonista, sono arrivati finalmente in blu-ray. E il miglioramento è netto, sotto tutti i punti di vista.
L'attore torinese, accolto con calore dal pubblico del RomaFictionFest, presenta in esclusiva alcune immagini del suo Rodolfo Valentino
Da 'Che mi dici di Willy?' a 'Love for Life', passando per 'Philadelphia', 'Angels in America' e 'Rent': quanto è cambiato il modo di raccontare la malattia in trent'anni?
Uno sguardo alla rassegna Open Roads: New Italian Cinema, dedicata al Nuovo Cinema Italiano e organizzata dalla Film Society of Lincoln Center con A.I.P. Film Italia in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura di New York.