Tutti i contenuti su Le 5 leggende (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo una scorpacciata di cioccolata, rilassatevi con un bel film a tema pasquale: da Peter Rabbit a Le 5 Leggende, ecco i migliori film da guardare a Pasqua in streaming sulle piattaforme!
La nostra selezione dei migliori film di Natale per famiglie: da Klaus - I segreti del Natale a Un amore sotto l'albero ecco quelli da vedere e rivedere sotto le Feste.
Prima visione per il terzo capitolo della trilogia diretta da Richard Linklater (domenica 16); tra le altre pellicole in prima tv su Sky Cinema 1, Ender's Game (17 novembre), Giovane e bella (martedì 18) e Machete Kills (mercoledì 19).
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 16 e il 22 dicembre. Cinepanettoni e film natalizi in TV. The Help e Le 5 leggende in prima visione, Albano cerca parenti e amici dispersi e Gerry Scotti canta con la Pausini.
Straordinario video in alta definizione per lo spettacolare film di animazione targato Dreamworks. Ottimo l'audio e soddisfacenti gli extra.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip speciale tratta dagli extra del Blu-ray del film d'animazione dedicata all'affascinante doppiatore Hugh Jackman, che presta la sua voce al coniglio di Pasqua.
L'ultima avventura animata della DreamWorks Animation sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.
Skyfall, Les Miserables, Django Unchained e il delicato Moonrise Kindgom tra i candidati a miglior lungometraggio. Tra i cartoon svetta la nomination a Frankenweenie di Tim Burton.
Un'annata ricca e molto sfaccettata, che oltre alla prevedibile affermazione degli attesi blockbuster, ha visto il ritorno in sala di alcuni maestri del cinema hollywoodiano e una rinnovata vitalità delle cinematografie europee.
Un successo non certo inatteso, quello del primo film della nuova trilogia jacksoniana, e nemmeno da record: ma questo ritorno in Terra di Mezzo sembra comunque piacere più al pubblico che ai critici, e sta facendo solidi incassi in tutto il pianeta.
Podio tutto confermato in Italia, mente negli States, in un fine settimana ancora poco movimentato in attesa de Lo hobbit, riprende la vetta Skyfall e non brilla la romcom in cui Gabriele Muccino dirige Gerard Butler.
In vetta alla nostra top ten duello tra il film di animazione Le 5 leggende e la commedia festiva Il peggior Natale della mia vita. In USA stabile la top five della scorsa settimana, in attesa delle roboanti uscite pre-natalizie.
Su Movieplayer.it le parole del celebre produttore esecutivo dello spettacolare cartoon targato DreamWorks.
Mentre Clint Eastwood si mette 'Di nuovo in gioco' come attore, tanti titoli italiani approdano nelle sale questa settimana, tra cui 'Cosimo e Nicole', 'Ci vediamo a casa', 'Itaker' e 'L'amore imperfetto'.
Nelle sale americane arrivano anche Gambit, Red Dawn e L'orlo argenteo delle nuvole. In Gran Bretagna David Tennant debutta con il folle 'Nativity 2'.
Il nostro incontro con lo staff produttivo e il regista del nuovo lungometraggio d'animazione della DreamWorks, presentato al Festival di Roma e in uscita il prossimo 29 novembre; 'Si vive una volta sola e produco solo ciò che amo', ci ha raccontato Guillermo Del Toro.
Una pellicola che poco concede alle gag in favore di un racconto decisamente più maturo, che non tocca vertici stilistici straordinari, ma che saprà comunque impressionare (anche il pubblico degli adulti) con la semplicità di una storia ben diretta e sviluppata.
Il nuovo direttore della kermesse ha presentato stamattina all'Auditorium Parco della Musica la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una manifestazione che nel concorso è maggiormente improntata sul cinema emergente e che fuori dal concorso propone produzioni americane di grande richiamo. Attesa per la misteriosa 'sorpresa' di Tarantino.
La fiaba DreamWorks verrà presentata in anteprima alla presenza di Jeffrey Katzenberg, Peter Ramsey e Guillermo del Toro.
Tra le anteprime più probabili si parla di Django Unchained e dell'action Bullet to the Head, ma Muller potrebbe portare a Roma anche l'atteso Lincoln, Promised Land di Van Sant e il capitolo finale della Twilight saga.