Tutti i contenuti su La sirenetta (1989): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
C'è chi la considera un pessimo esempio per aver dato via la sua voce per un uomo. Ma la protagonista del classico Disney ha scelto le gambe al posto delle pinne per amore della conoscenza. Testarda, curiosa e indipendente. E con il destino nelle sue mani.
Il nostro confronto fra i due La Sirenetta: l'adattamento live action di Rob Marshall del 2023 e il 28° classico Disney datato 1989, evidenziandone le analogie e differenze.
La versione coreana di Ariel nel live-action Disney de La Sirenetta avrà una doppiatrice d'eccezione: uno dei dei membri del celebre gruppo K-pop NewJeans!
Emma Stone ha parlato de La sirenetta e del suo desiderio di vedere realizzato un origin movie su uno dei personaggio del film animato realizzato nel 1989.
L'attore Samuel E. Wright, voce del simpatico granchio Sebastian nel film animato La Sirenetta, è morto all'età di 74 anni.
Twitter ha riscoperto una serie di scatti che ritraggono Harry Styles vestito da Ariel ne La Sirenetta e che fanno parte di un vecchio servizio realizzato per il Saturday Night Live.
Ron Clements e John Musker, registi de La sirenetta e Oceania, sono stati protagonisti di una conversazione al Festival di Annecy.
Kristen Bell, voce di Anna in Frozen si scaglia contro Biancaneve e trova assurdo che il principe non le abbia chiesto il permesso prima di baciarla.
Keira Knightley ha svelato quali film animati della Disney ha vietato alla figlia, tra cui La Sirenetta, e i motivi per cui ha preso questa decisione.
Nel film La Sirenetta potrebbe recitare anche Lady Gaga, protagonista di A Star Is Born, con l'iconico ruolo di Ursula.
La Disney avrebbe chiesto al filmmaker, già dietro la macchina da presa del sequel di Mary Poppins, di occuparsi del progetto.
Il compositore, durante un'intervista, ha rivelato chi vorrebbe vedere coinvolto nel progetto tratto dal classico animato.
In occasione dell'uscita di Oceania, ripercorriamo la storia del gigante dell'animazione sul piano musicale.
La versione live action del classico d'animazione non ha ancora uno sceneggiatore che si occupi del nuovo adattamento.
L'attrice di Pitch Perfect si è esibita dal vivo durante un evento che si è svolto all'Hollywood Bowl con protagonisti anche Sara Bereilles, Darren Criss, John Stamos e Tituss Burgess.
La lista degli adattamenti dei grandi classici d'animazione sembra stia per allungarsi con il progetto ispirato alla storia scritta da Hans Christian Andersen.
Dalla Finlandia arrivano delle meravigliose opere che ritraggono i protagonisti dei classici Disney come se fossero persone vere.
Dal 3 al 12 aprile venti film con otto classici di animazione e, in prima visione la sera di Pasqua, Maleficent
Sky Cinema Hits diventa il canale dedicato alle Principesse Disney dal 3 al 12 aprile: Da Biancaneve ad Ariel, da Pocahontas ad Anna fino a.... Maleficent (in prima Tv il 5 aprile). Tutte le eroine che hanno raccontato con le proprie storie l'indipendenza femminile dal 1937 a oggi.
Sulla pagina Facebook di Sky 3D, la prima sezione in 3D anaglifo dedicata a Maleficent, in prima visione domenica 5 aprile.