La Sirenetta: Lady Gaga avrà il ruolo di Ursula nel film live-action?

Nel film La Sirenetta potrebbe recitare anche Lady Gaga, protagonista di A Star Is Born, con l'iconico ruolo di Ursula.

Img 1475 Copia
Venezia 2018: la meravigliosa Lady Gaga sul red carpet di A Star is Born

Lady Gaga, dopo il successo di A Star Is Born, potrebbe ritornare su un set cinematografico in occasione delle riprese della versione live action del classico d'animazione La Sirenetta.

La Disney vorrebbe infatti la popstar per l'iconico ruolo della malvagia Ursula, la strega del mare che ruba la voce ad Ariel e cerca di impedire il suo sogno di diventare un'umana e poter vivere la sua storia d'amore con il principe Eric.

Lo studio, secondo le indiscrezioni, sarebbe inoltre interessato ad assumere Zendaya Coleman nel ruolo della sirenetta, ma il cast del progetto è ancora tutto da decidere.
Confermata, invece, la presenza di Lin-Manuel Miranda a cui è stato affidato il compito di comporre delle nuove canzoni che si aggiungeranno a quelle già conosciute e amate dai fan, mentre alla regia dovrebbe esserci Rob Marshall, già coinvolto dalla Disney in occasione del film Il ritorno di Mary Poppins.

Se Lady Gaga venisse scelta dovrebbe compiere forse una nuova trasformazione fisica o ideare un look davvero unico e inaspettato per Ursula, uno dei personaggi più conosciuti dei classici animati.