Tutti i contenuti su Jay Kelly (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 5 dicembre arriverà sugli schermi di Netflix il film diretto da Noah Baumbach presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Alla Mostra del Cinema di Venezia il pubblico ha accolto con entusiasmo il film Jay Kelly, diretto da Noah Baumbach e con protagonisti George Clooney e Adam Sandler.
Noah Baumbach riflette sul mondo dello spettacolo e dello Star System con Jay Kelly di Netflix, affidando a George Clooney il compito di portare sullo schermo un personaggio magnetico ed emozionante.
Dopo Diamanti grezzi, il divo torna a cimentarsi con un ruolo drammatico denunciando la voglia di evadere dal cliché comico cucitogli addosso.
L'assenza del divo alla conferenza stampa del suo nuovo film in concorso a Venezia, il dramedy di Noah Baumbach Jay Kelly, non è passata inosservata.
E poi ancora il ritorno di Jim Jarmusch, Frankenstein e Duse di Pietro Marcello: ecco quelli che sono i titoli da tenere d'occhio alla Mostra del Cinema di Venezia 82.
Sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il nuovo film diretto da Noah Baumbach e il teaser trailer regala qualche anticipazione sul personaggio principale.
Svelate le prime immagini di Jay Kelly, il nuovo film Netflix di Baumbach con George Clooney e Adam Sandler nel cast principale.
Frankestein, Bugonia e Jay Kelly porteranno al Lido una pioggia di star, cinque titoli italiani in corsa per il Leone d'Oro, a sorpresa After the Hunt di Guadagnino sarà mostrato nel Fuori Concorso; grande attesa per le serie Il Mostro di Stefano Sollima e Portobello di Marco Bellocchio.
Anche Hamnet di Chloé Zhao e il nuovo film di Edward Berger tra i titoli papabili per il programma della Mostra del Cinema di Venezia
Netflix, condividendo la prima immagine ufficiale, ha svelato che il film Jay Kelly, diretto da Noah Baumbach e con star George Clooney, arriverà in streaming nel mese di dicembre.
Il cast del prossimo film scritto e diretto da Noah Baumbach si è arricchito con i prestigiosi arrivi di Laura Dern, Billy Crudup e Riley Keough.