Tutti i contenuti su I morti non muoiono (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In streaming come Buck Cleven in Masters of the Air e in sala in Dune - Parte Due, ma chi se lo ricorda in Shannara o The Carrie Diaries? Andiamo a (ri)scoprire i migliori ruoli di Austin Butler, tra cinema e tv.
I morti non muoiono, la commedia horror di Jim Jarmusch con Bill Murray e Adam Driver, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 2 agosto 2022!
Nell'apocalisse zombie di I morti non muoiono (Deads don't Die) Jim Jarmusch si preoccupa per la fine del pianeta, ma per Bill Murray il Festival di Cannes è altrettanto spaventoso.
La recensione de I morti non muoiono (The Dead Don't Die): il film di Jim Jarmusch che apre il Festival di Cannes 2019 delude le alte aspettative con un film innocuo, poco divertente e quasi svogliato.
Cannes 2019 ha come film d'apertura il divertente I morti non muoiono diretto da Jim Jarmusch, di cui è stato diffuso un nuovo trailer.
I morti non muoiono è il titolo italiano del film di Jim Jarmusch che aprirà Cannes 2019.
Da Il traditore di Marco Bellocchio fino al nuovo lavoro di Xavier Dolan, ecco quali saranno tutti i film in concorso a Cannes 2019.
La commedia zombie The Dead Don't Die di Jim Jarmusch, con protagonisti Bill Murray e Adam Driver, sarà il film d'apertura di Cannes 2019 martedì 14 maggio.
The Dead Don't Die ha finalmente un trailer che mostra le prime sequenze del film diretto da Jim Jarmusch con protagonista un cast stellare guidato da Bill Murray.
The Dead Don't Die, il nuovo film di Jim Jarmusch, ha finalmente una data di uscita nelle sale americane che fa presupporre una presentazione al Festival di Cannes.
Tutte le anticipazioni e ipotesi sulla lineup di Cannes, da Tarantino ad Almodovar, da Il traditore di Bellocchio al nuovo film di Malick, passando per l'assenza di Netflix.
Caleb Landry Jones affiancherà Bill Murray, Adam Driver, Chloe Sevigny e Selena Gomez. In precedenza Jarmusch lo ha diretto in Solo gli amanti sopravvivono.
Il lungometraggio viene descritto come una commedia e nel cast ci sono anche Bill Murray, Selena Gomez e Adam Driver.