The Dead Don’t Die: Caleb Landry Jones nello zombie movie di Jim Jarmusch

Caleb Landry Jones affiancherà Bill Murray, Adam Driver, Chloe Sevigny e Selena Gomez. In precedenza Jarmusch lo ha diretto in Solo gli amanti sopravvivono.

Le foto dal set comparse sul Daily Mail svelerebbero la presenza di Caleb Landry Jones nel cast di The Dead Don't Die, eccentrico zombie movie diretto da Jim Jarmusch.

La pellicola si avvale di un supercast composto da Bill Murray, Adam Driver, Chloë Sevigny, Tilda Swinton, Steve Buscemi e Selena Gomez. La lavorazione è attualmente in corso nello Stato di New York.

Per Caleb Landry Jones questo sarà un ritorno al genere soprannaturale e una reunion con Tilda Swinton e il regista di Jim Jarmusch, con i quali nel 2013 ha lavorato nel vampire movie Solo gli amanti sopravvivono.

I fan che aspirano a rivedere Bill Murray in versione zombie non saranno accontentati, le foto del Daily Mail rivelerebbero che l'attore interpreterà un agente di polizia di nome Robertson. "Colleghi" agenti anche Chloë Sevigny e Adam Driver.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!