Tutti i contenuti su Highlander - L'ultimo immortale (1986): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La storia sarà completamente originale, ma almeno un elemento del film originale tornerà nel reboot con Henry Cavill.
Lionsgate ha ufficialmente confermato quando prenderanno il via le riprese del reboot con Chad Stahelski alla regia.
Il regista Chad Stahelski sta lavorando ormai da un paio di anni al remake di Highlander, che dovrebbe avere come star Henry Cavill, spiegando perché è necessario così tanto tempo per la sua realizzazione.
Henry Cavill sarà il protagonista del reboot di Highlander, prodotto da Lionsgate, come confermato dall'attore con un post.
Highlander è disponibile in streaming su Netflix: è l'occasione per rivedere un film che, a dispetto del poco successo al momento dell'uscita, è diventato un cult movie; qui vi raccontiamo perché.
Highlander - L'ultimo immortale, film di Russell Mulcahy datato 1986 con Christopher Lambert, sbarca su Netflix in streaming da oggi 16 maggio 2021!
Chad Stahelski, il regista della trilogia di John Wick, è tornato a parlare del reboot di Highlander, progetto annunciato da Lionsgate fin dal 2008.
Il film Bohemian Rhapsody racconta la vita e la musica dei Queen, che è sempre stata cinematografica: ecco la storia d'amore tra i Queen e il cinema in 14 canzoni.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo venerdì 9 novembre 2018 sulle reti italiane.
L'intento di Lionsgate, se il reboot avrà successo, è di dar vita a una nuova trilogia.
25 anni fa moriva un artista che ha sfiorato solo marginalmente il cinema, eppure tutta la sua vita si può considerare un magnifico film.
Uno dei due registi di John Wick si occuperà del progetto prodotto dalla Lionsgate.
Il 30 ottobre 1986 il film di Russell Mulcahy arrivava nei cinema italiani senza trovare fortuna. Una gloria poi giunta col passare degli anni, mentre la figura di Conner MacLeod entrava pian piano tra le leggende del cinema d'intrattenimento.
Seconda tappa del nostro viaggio tra i momenti memorabili e le scene culto che hanno fatto la gloria di un decennio di cinema americano spesso sottovalutato.
I cult Highlander e Point Break, Punto di rottura stanno per fare ritorno al cinema. Il pubblico americano vedrà, inoltre. una nuova versione del thriller parossistico tailandese 13: Game of Death.
La sceneggiatrice della saga vampiresca è stata contattata dalla Summit Entertainment per il reboot di Highlander, film leggendario che ha dato vita a una serie tv, ben tre sequel cinematografici e una serie animata.
L'attore scozzese riceverà l'Acting Award per una carriera fatta di grandi successi e personaggi indimenticabili.