Tutti i contenuti su Hellboy - The Golden Army (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'autore del personaggio Mike Mignola ha detto la sua sull'eventuale arrivo di un Hellboy 3 di Guillermo del Toro
Il poco apprezzato rilancio del 2019 firmato Neil Marshall non ha riscosso il successo sperato, chiudendo le porte a uno sperato sequel e aprendole invece a un secondo re-invio, questa volta scritto direttamente da Mike Mignola.
Netflix aggiunge oggi al suo catalogo Hellboy - The Golden Army, il film diretto da Guillermo del Toro.
In occasione dell'uscita del reboot Hellboy, ecco cosa rende il grande demone rosso un personaggio fuori dai canoni.
In attesa dell'uscita del nuovo film su Hellboy, ripercorriamo le origini del personaggio ideato da Mike Mignola, dal fumetto al cinema.
Uno speciale video dedicato alla filmografia del geniale regista messicano Guillermo Del Toro, autore di film come La Forma dell'Acqua e Il Labirinto del Fauno.
In occasione dell'uscita nelle sale dell'acclamato La forma dell'acqua - The Shape of Water, riscopriamo i tre elementi principali che compongono il cinema visionario del regista messicano.
Amata, odiata, attesa, detestata. La più celebre kermesse canora nazionale ci offre lo spunto per giocare tra musica e cinema, alla ricerca di ipotetici concorrenti di un'edizione tutta cinefila.
Dopo aver fatto pace con il nuovo progetto in arrivo, Perlman ha deciso che non risponderà ad alcuna domanda sul film.
Sarà la star di Lost a interpretare il Maggiore Ben Daimio, personaggio di origine giapponese, evitando così il whitewashing.
L'attore non nutre cattivi sentimenti nei confronti del collega che prenderà il suo posto, ma anticipa cosa avrebbe potuto vedere il pubblico se le cose fossero andate diversamente.
A sorpresa a narrare le avventure del diavolo rosso non saranno più Guillermo del Toro e Ron Perlman.
Rendiamo omaggio al noto caratterista inglese, scomparso all'età di 77 anni, con una panoramica dei suoi contributi più memorabili al cinema e alla televisione.
L'attore invoca una rivoluzione mediatica da parte dei fan per convincere lo studio a dare il via alla produzione del nuovo comic movie.
Il regista messicano cresciuto a pane e racconti di Lovecraft compie 50 anni: traguardo che si accompagna a una maturità artistica e stilistica all'insegna dell'amore per i mostri e il fantastico
Dopo anni di incertezza il regista messicano ha deciso di tornare a occuparsi delle avventure del diavolo rosso icona dei fumetti.
Il film di Nolan è da tre settimane in italia - quattro negli States - il film più visto. E negli USA sta per superare lo storico Star Wars.
Ancora inarrestabile la supremazia del film di Nolan in Italia come negli USA.
Box-office da record per il film di Nolan, che debutta con più di tre milioni di euro nel nostro paese e resta saldamente al primo posto della top-ten americana.
Con numeri molto, molto distanti il film di Nolan e quello di Del Toro finiscono in vetta alle top ten degli incassi americani e italiani.