Hellboy 3: Ron Perlman vuole che combattiamo perché il film si faccia!

L'attore invoca una rivoluzione mediatica da parte dei fan per convincere lo studio a dare il via alla produzione del nuovo comic movie.

Negli ultimi anni Ron Perlman ha espresso ripetutamente il desiderio di tornare nei panni di Hellboy. Il veterano, che l'anno scorso ha concluso il suo impegno nella serie tv Sons of Anarchy, vuole capitalizzare la sua notorietà per aiutare Hellboy 3 a entrare in produzione perciò ha deciso di lanciare un appello ai fan. L'invito dell'attore è quello di creare una tempesta mediatica sui social media che non possa essere ignorato dallo studio.

Anybody out there wanna see Hellboy 3 as much as I do? Let's get this muthaf*cka trending, y'all!Let's end the trilogy; we earned it!

Posted by Ron Perlman on Giovedì 4 giugno 2015

Perlman non si capacità per il ritardo incredibile subito da Hellboy III. Hellboy ed Hellboy - The Golden Army, diretti entrambi da Guillermo del Toro nel 2004 e nel 2008, sono andati bene al box office. Il sequel ha incassato sessanta milioni in più rispetto al primo film e ha ricevuto perfino critiche più positive, ma da allora del Toro ha scelto di dedicarsi ad altro lasciano la trilogia in sospeso. Almeno fino a oggi.