Tutti i contenuti su Galline in fuga: L'alba dei nugget (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una breve scena contenuta nel film Netflix per famiglie Galline in fuga: L'alba dei nugget è stata definita 'spaventosa e inquietante'.
La recensione di Galline in fuga: L'alba dei nugget, il nuovo film d'animazione in stop motion di Aardman Animation, sequel del successo del 2009 e in piattaforma dal 14 Dicembre.
Il 15 dicembre arriverà sugli schermi di Netflix il film in stop motion Galline in Fuga: l'alba dei Nugget, di cui è stato condiviso un trailer inedito.
La nostra intervista a David Sproxton, co-fondatore dello Studio Aardman Animations, dietro successi come Galline in Fuga e di cui aspettiamo il sequel a dicembre su Netflix, mentre era ospite delle Giornate del Cinema Muto a Pordenone.
Stavolta le nostre protagoniste non dovranno più fuggire, ma fare irruzione in un allevamento.
Il sequel del film d'animazione cult riceverà la sua anteprima mondiale al BFI London Film Festival.
Il film Barbie ha ispirato la creazione di alcuni divertenti character poster del film Galline in fuga 2, prodotto da Aardman.
La nostra intervista a Peter Lord, il regista di Galline in fuga e Pirati! Briganti da strapazzo che riceve il Premio alla Carriera al Cartoons on the Bay 2023 e ha parlato del sequel atteso a fine anno su Netflix.
Nel sequel di Galline in Fuga, annunciato ieri da Netflix, non tornerà Mel Gibson nel ruolo del gallo Rocky Bolboa, il cui doppiatore non è stato ancora annunciato.
Galline in Fuga 2: Netflix distribuirà il sequel del film d'animazione in stop-motion, come annunciato oggi in occasione del ventesimo anniversario dall'uscita dell'originale.