Galline in fuga: L'alba dei nugget, ecco il trailer del sequel in arrivo su Netflix

Stavolta le nostre protagoniste non dovranno più fuggire, ma fare irruzione in un allevamento.

Galline in fuga: L'alba dei nugget, ecco il trailer del sequel in arrivo su Netflix

Netflix ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Galline in fuga: L'alba dei nugget, sequel del cult Dreamworks uscito nel 2000.

Dopo aver trascorso l'intero primo film cercando di fuggire dalla fattoria di Tweedy e di costruirsi una nuova vita, il sequel mostra Ginger e Rocky, ora con un bambino, alle prese con la decisione di tornare sulla terraferma per aiutare a salvare l'intera specie dei polli, o di cavarsela da soli nella loro sicurezza isolata.

Con Zachary Levi che sostituisce Mel Gibson nel ruolo di Rocky, il film è interpretato da Thandiwe Newton nel ruolo di Ginger, Bella Ramsey nel ruolo della figlia Molly e da Imelda Staunton (Bunty) e Lynn Ferguson (Mac), a cui si aggiungono le nuove aggiunte Josie Sedgwick-Davies (Frizzle), David Bradley (Fowler), Romesh Ranganathan (Nick), Daniel Mays (Fetcher) e Nick Mohammed (Dr. Fry).

Dalla pluripremiata Aardman (Creature Comforts, Wallace & Gromit e Shaun the Sheep) e dal regista candidato all'Oscar e al BAFTA Sam Fell (rispettivamente per ParaNorman e Flushed Away), arriva Galline in fuga 2, l'attesissimo sequel dell'amato film d'animazione in stop-motion campione di incassi.

Galline in Fuga 2: i divertenti character poster ispirati a Barbie

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al London Film Festival, per poi arrivare in streaming il 15 dicembre prossimo.