Tutti i contenuti su Fast & Furious 5 (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Fast & Furious 11 riceve un nuovo aggiornamento da parte di Vin Diesel, che si è recentemente riunito con un personaggio del passato del franchise.
Fast X vi ha (ri)acceso la voglia di adrenalina? Benissimo: ecco come vedere (o rivedere) la saga di Fast & Furious in ordine cronologico di trama.
La scena della cassaforte presente in Fast & Furious 5 è stata realizzata con non poche difficoltà ma ora è una delle sequenze più memorabili nella storia del franchise.
Stasera su Italia 1 alle 21:20 va in onda il film Fast & Furious 5, il quinto capitolo della saga diretto da Justin Lin, con Paul Walker e Vin Diesel.
Iniziativa Universal in occasioni dell'arrivo nelle sale dei nuovi episodi di celebri saghe: nei cofanetti con tutti i film, in regalo un biglietto per andare al cinema.
Fast & Furious 5 è in onda stasera in TV su Italia Uno in prima serata. Il film ha rilanciato la saga auto e rapine che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker,
La speciale offerta riguarda DVD e Blu-ray di tantisismi titoli tra film, collection e serie tv. Da segnalare Star Trek Beyond, Incontri ravvicinati del terzo tipo, stagioni di Limitless e Gruimm vari film delle saghe Fast & Furipus e Resident Evil.
Rivisitiamo la carriera dell'atleta divenuto attore passando in rassegna le sue interpretazioni imprescindibili.
Vin Diesel ne combina davvero di tutti i colori nell'ultimo xXx: Il Ritorno di Xander Cage e, come spesso accade, regala sequenze per cui ogni stuntman professionista farebbe carte false. Ricordiamo allora insieme alcuni di questi momenti indimenticabili, emozionanti e ai limiti della follia.
Come sarebbe stato Hobbs se a interpretarlo fosse stato il ruvido Tommy Lee Jones?
Tra le scene action o di lotta più emozionanti dell'anno troviamo lo scontro tra Vin Diesel e The Rock in Fast & Furious 5, la presa del Golden Gate Bridge da parte degli scimmioni evoluti de L'alba del pianeta delle scimmie e la tempesta di sabbia di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma.
Il franchise automobilistico interpretato da Vin Diesel piace proprio a tutti. Lo dimostrano gli incassi e i download illegali. Seguono a ruota l'esilarante Una notte da leoni 2 e il superomistico Thor.
Tutto da gustare in alta definizione il quinto capitolo della saga a tutta velocità: un ottimo reparto tecnico ed extra abbondanti caratterizzano il blu-ray targato Universal.
L'attrice ci racconta com'è stato tornare sul set della saga a base di azione e bolidi per il quinto capitolo della serie, appena approdato in home entartainment per la gioia dei numerosissimi fa.
Il quarto capitolo del franchise, 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare' ha conquistato sia il box-office nostrano che quello americano. Al secondo e terzo posto della classifica italiana, Fast & Furious 5 e Red, mentre il podio americano si completa con Le amiche della sposa e Thor.
L'action con Vin Diesel resta saldo al primo posto della classifica nostrana seguito da Red e Thor, che a sua volta è in vetta alla classifica statunitense. A completare il podio del box-office USA, Le amiche della sposa e il quinto Fast & Furious.
Cambio della guardia in vetta alla top ten degli incassi italiani, con la rombante gang di Vin Diesel/ Dom Toretto che ha la meglio sulla furia di Thor. In USA, è il contrario; ma l'esordio del film di Kenneth Branagh, pure decisamente solido, non è allo stesso livello di quello della pellicola di Justin Lin lo scorso week end.
Da una parte l'energia e i muscoli di Tatanka, dall'altra il trash sopra le righe di Danny Trejo nel film di Robert Rodriguez. A questi due 'bestioni' si affiancano gli elefanti di Robert Pattinson e Reese Whiterspoon e i bolidi di Fast & Furious. Cinema italiano protagonista con Senza arte né parte, Il primo incarico, Hai paura del buio e La misura del confine.
Buon debutto qui da noi per il comic movie superuomistico targato Kenneth Branagh; negli USA spopola Fast & Furious 5, che realizza il miglior risultato all'esordio dell'intera saga e (per ora) del 2011.
Fughe spettacolari, inseguimenti mozzafiato, ma anche tanti, tanti buoni sentimenti: perché se una cosa ha dimostrato la saga di Fast and Furious è che si può essere dei fuorilegge in piena regola, senza mai perdere il senso di giustizia e di rispetto reciproci; un trionfo dell'entertainment puro, insomma, in cui si chiede allo spettatore di partecipare senza troppi pensieri.