Tutti i contenuti su Deadpool 2 (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nonostante gli incassi inferiori alle aspettative, lo spinoff dedicato al giovane Han Solo conserva la testa della classifica.
Ecco le prime immagini della star intenta a familiarizzare con la tuta da cui ormai è inseparabile.
La star del cinecomic ha inviato a James Gunn via Twitter una proposta difficile da rifiutare.
Lo spinoff dedicato ad Han Solo è primo, ma non sfonda a livello globale.
La prima posizione è dello spinoff di Star Wars che però incassa meno del precedenti capitoli della saga Lucasfilm/Disney.
20th Century Fox ha condiviso un esilarante filmato per celebrare l'ottima accoglienza riservata al sequel del cinecomic!
Quali sono i rimandi nascosti e irriverenti che si celano tra le battutacce del logorroico mercenario della Marvel? Ecco gli Easter Eggs più divertenti.
Gli sceneggiatori hanno commentato il contenuto delle sequenze con cui si conclude il secondo capitolo delle avventure di Wade Wilson.
Gli autori del sequel con protagonista Ryan Reynolds hanno parlato della sequenza con protagonista Vanisher.
Al secondo posto si piazza Dogman di Matteo Garrone, premiato a Cannes per la migliore interpretazione maschile.
Tutti amano Deadpool. Incassi globali da record per il seguito delle avventure del Mercenario Chiacchierone.
Il regista di casa Marvel ha lodato i colleghi di Fox con la complicità di Baby Groot.
Il film diretto da David Leitch ha registrato il maggior incasso d'esordio di sempre per un film R-Rated negli Stati Uniti, battendo il record detenuto da It di Andres Muschietti!
Intervista-pranzo a Ryan Reynolds e Josh Brolin, protagonisti di Deadpool 2, che a Roma, davanti a una cacio e pepe e un'amatriciana, ci hanno raccontato l'evoluzione del più scorretto dei supereroi cinematografici. Dal 15 maggio in sala.
Appena arrivato nelle sale, il sequel diretto da David Leitch sta già battendo diversi record di incassi per un film vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti.
Cosa succede durante i titoli di coda del folle sequel? Ecco il contenuto della sequenza bonus!
Uno dei brani creati per il film contiene delle parti vocali che ha portato, per la prima volta, ad avvisare dei contenuti espliciti.
Ospiti di un programma radiofonico britannico, i due protagonisti di Deadpool 2 si sono scambiati una serie di insulti in un crescendo esilarante.
Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno svelato le idee abbandonate per i titoli di coda del sequel.
Torna l'antieroe Marvel con un sequel in linea con quanto visto di buono nel primo film, a dispetto di un paio di forzature in più che non rovinano l'effetto complessivo.