Deadpool 2: Ryan Reynolds ha già preparato il discorso per gli Oscar!

Il film diretto da David Leitch ha registrato il maggior incasso d'esordio di sempre per un film R-Rated negli Stati Uniti, battendo il record detenuto da It di Andres Muschietti!

Deadpool 2, sequel che unisce in un'avventura folle tre eroi al centro del film, Deadpool, Cable e Domino, è appena arrivato nelle sale di tutto il mondo e sta già facendo grossissimi risultati. La pellicola, diretta da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds che torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco farà la sua comparsa Cable, personaggio amato dai fan interpretato da un pompatissimo Josh Brolin, oltre a Zazie Beetz nella parte di Domino.

In pieno stile irriverente alla Wade, l'attore ha condiviso sul suo account Twitter l'elenco di ringraziamenti per la stagione degli awards, tra cui i Teletubbies, gli animali da compagnia della troupe, Ron Weasley di Harry Potter e l'insetto che ha morso Spider-Man: tutti tranne Ryan Reynolds.

In Deadpool 2 ritornano anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!