Deadpool 2: Ryan Reynolds e Josh Brolin si insultano a vicenda in un divertente video

Ospiti di un programma radiofonico britannico, i due protagonisti di Deadpool 2 si sono scambiati una serie di insulti in un crescendo esilarante.

In Deadpool 2 Cable (Josh Brolin) ed il protagonista (Ryan Reynolds) hanno un rapporto davvero singolare, una bromance contorta, potremmo dire. Nella vita, sembrano andare d'accordo, ma quando gli viene chiesto di scambiarsi insulti per amore dell'intrattenimento non esitano (soprattutto Brolin) a calare armi pesanti.

Lo scopo dell'ormai noto segmento Playground Insults (traducibile come "Insulti da asilo") del programma radiofonico di BBC Radio 1 è quello di far crollare l'avversario con insulti ridicoli che lo facciano ridere, oppure avere il coraggio di tirarne fuori uno talmente cattivo da annientare la controparte. "Non prendeteli sul personale, ciò che viene detto in quella stanza rimane in quella stanza", avvertono i conduttori.

Ad iniziare le danze è Ryan Reynolds, con un tiepido "Josh, sei un picchia-pirati contrabbandiere di muffins", al quale Brolin risponde con un semplice ed efficace "Ryan, quanto sei divertente". A questo punto l'altro capisce che il gioco si deve far duro, ed i due iniziano a scambiarsi insulti fantasiosi: Reynolds con trovate sempre più eccentriche e volgari, Brolin più controllato e freddo ma egualmente intenso. Proprio come i rispettivi personaggi nel film di David Leitch, da questa settimana al cinema.

"Okay, parliamo della cosa più ovvia: Lanterna Verde", dice Brolin, "fine della carriera. Eppure, eccoti qui. Perché? Nessuno di noi lo capisce". Reynolds reagisce con: "Puzzi talmente tanto che posso sentirlo con le orecchie!". Ci sono poi battute dal linguaggio colorito su una scena romantica tra Cable e Deadpool corredate da insulti su una certa parte del corpo di Deadpool. Si scopre anche che nessuno dei due ha in effetti mai visto Lanterna verde. La cosa più divertente è che loro stessi finiscono per ridere talmente tanto da non riuscire ad andare avanti, e concordano che la vittoria debba andare a Brolin, mentre Reynolds dice di essersi sentito davvero offeso da alcune parole del collega.

Secondo voi chi è il più divertente dei due?